Forma del daimon e forma in cui viene visualizzato

Pubblichiamo teorie ed esperienze su forma e stabilizzazione!
Rispondi
Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Forma del daimon e forma in cui viene visualizzato

Messaggio da Fede e Pyrrheus » ven 03/set/2010 19:20:52

Dunque. E' uscita fuori questa discussione nel corso di un raduno e volevo riproporla qui.
Io non sono un'esperta nella visualizzazione, ma poniamo l'esempio di una persona che ha il daimon, non so, gatto e lo visualizza come farfalla, per esempio.
Discutendone, è venuta fuori la teoria che la forma che il daimon assume rappresenta il carattere di una persona per come questa persona vede se stesso, e la forma che il daimon preferisce assumere durante la visualizzazione potrebbe rappresentare il carattere della persona privo di vincoli e convenzioni che influenzano, in maniera minore o maggiore, il carattere.
Potrebbe anche essere il contrario, anche se io sostengo la prima teoria.
Oppure la forma che il daimon preferisce assumere durante la visualizzazione potrebbe addirittura rappresentare qualcos'altro, una terza opzione che momentaneamente non mi viene in mente.
Che ne pensate?
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Anny♥Shakri
Daemian
Messaggi: 442
Iscritto il: sab 04/apr/2009 13:21:00
GPC: 31 dic 2008
Località: Napoli Rara come Perla Nera...
Età: 33
Contatta: