Io nemmeno mi ricordo più la prima volta, uffy dovevo segnarmelo
la solita testona!
Comunque è un peccato che le informazioni del vecchio sito siano andate perse, io l'avevo letto ed era molto completo e soprattutto faceva capire le cose subito. E' grazie a quel sito (e anche in buona parte al vecchio forum) che ho conosciuto meglio Zafo e sono riuscita a capire quale poteva essere la sua forma definitiva
diciamo che ero ancora ehm instabile allora
. Sinceramente quasi quasi speravo in qualche animale tipo lupo, aquila, tigre ecc. Invece è un gatto
ricordati che però sono tigrato eheh u.u Oramai va benissimo così ma per accertarmi della forma definitiva ho comunque guardato nel vecchio sito, non mancava quasi nulla li
PS. Spero vivamente che il nuovo Sito venga bene, anzi ne sono sicura se collaboriamo tutti insieme

Ah dimenticavo, mi complimento con tutti, oggi mettendo le pagine recenti mi sono accorta che erano molte rispetto agli ultimi giorni

Bravi, se proseguiamo di questo passo direi che il Forum in poco tempo tornerà "vivo". Grazie a tutti per il vostro impegno, non sapete quanto mi fa piacere vedere che ci stiamo "riprendendo"