Analisi inverse di [K]aworu ed amici
Analisi inverse di [K]aworu ed amici
Io sono adulto,quindi ormai il mio daimon dovrebbe avere la sua vera forma,quindi volevo sapere che forma abbia.
Io sono una persona molto particolare. Ho ormai 24 anni.(a breve)
Se potessi descrivermi per bene non la finirei più quindi voglio sintetizzare il tutto.
Tra i miei pregi è che sono molto dolce e desideroso di affetto. Provo dolore quando un animale viene ferito o è sofferente. Amo i cani e i lupi alla follia,piangerei se ne vedessi uno. Sono molto intelligente anche se a volte mi perdo in un bicchiere d'acqua,sono un gran chiaccherone anche se (e mi sto controllando)faccio gran silenzi. Certe volte però rompo un pò le scatole anche se non lo faccio apposta. Quello ke devo imparare è controllare la mia ira,visto che spesso non sono tanto paziente e mi arrabbio facilmente. A volte sembra che fugga dalle mie responsabilità ma poi capisco che non si ottiene nulla e allora si che mi dò da fare.
Quando disegno mi rilasso parecchio e scarico la tensione. Al momento copio i disegni,ma inizio ad avere un mio stile personale.
Una cosa di nota è che sto davvero male se vengo trattato male o rimproverato. In ogni caso mi piace aiutare gli altri.
Mi aiutate a decifrare questa personalità per capire di che forma è il mio daimon?
Io sono una persona molto particolare. Ho ormai 24 anni.(a breve)
Se potessi descrivermi per bene non la finirei più quindi voglio sintetizzare il tutto.
Tra i miei pregi è che sono molto dolce e desideroso di affetto. Provo dolore quando un animale viene ferito o è sofferente. Amo i cani e i lupi alla follia,piangerei se ne vedessi uno. Sono molto intelligente anche se a volte mi perdo in un bicchiere d'acqua,sono un gran chiaccherone anche se (e mi sto controllando)faccio gran silenzi. Certe volte però rompo un pò le scatole anche se non lo faccio apposta. Quello ke devo imparare è controllare la mia ira,visto che spesso non sono tanto paziente e mi arrabbio facilmente. A volte sembra che fugga dalle mie responsabilità ma poi capisco che non si ottiene nulla e allora si che mi dò da fare.
Quando disegno mi rilasso parecchio e scarico la tensione. Al momento copio i disegni,ma inizio ad avere un mio stile personale.
Una cosa di nota è che sto davvero male se vengo trattato male o rimproverato. In ogni caso mi piace aiutare gli altri.
Mi aiutate a decifrare questa personalità per capire di che forma è il mio daimon?
-
- Daemian
- GPC: 02 gen 2008
- Forma: Albatro urlatore
Sono costernato del fatto che dal 9 Dicembre 2007 nessuno abbia inserito risposta alcuna al tuo appello. Purtroppo io non sono un analista, perciò non posso aiutarti direttamente, ma posso dirti che sul sito statunitense dovresti trovare un'analisi compatibile col tuo carattere, anche al di là di quello che hai scritto... Se hai problemi di traduzione, qui c'è un certo tasso85 che potrebbe darti una mano... Ma come ti permetti di prendere impegni per gli altri? Mi limito ad offrirgli uno spiraglio, e poi è Matteo che si è offerto in passato per trasferire in Linguaggio Corrente i dati d'oltreoceano...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!
- Saphiry e Deianira
- Daemian
- GPC: 15 nov 2006
- Forma: Duck toller
-
- Daemian
il "certo tasso85" è perfettamente disponibile, non preoccuparti per me Oly... solo che Kaworu non si fa vedere da un bel pezzo sul forum... e anche via MSN non è molto online...Claudio-Olyandra ha scritto:Se hai problemi di traduzione, qui c'è un certo tasso85 che potrebbe darti una mano... Ma come ti permetti di prendere impegni per gli altri?
in alternativa, posso tradurvelo in Quenya, se voleteMi limito ad offrirgli uno spiraglio, e poi è Matteo che si è offerto in passato per trasferire in Linguaggio Corrente i dati d'oltreoceano...
-
- Daemian
-
- Daemian
-
- Daemian