Raccolta di prove dell'esistenza dei daimon
come avremmo potuto inoltrarti petizioni se solo ora veniamo a conoscenza del contenuto del testo (o almeno di sue parti)? Voglio dire, io non ti avrei mai potuto dire "fa in modo che umani e daemon restino uniti anche nella politica" (o qualcosa di simile... ci siamo capiti, no?), perchè non ho mai minimamente pensato che tu avresti potuto pensare ad una cosa del genere...
-
- Daemian
- GPC: 02 gen 2008
- Forma: Albatro urlatore
Neanch'io sapevo all'inizio cosa avrei scritto, poi, sviluppando il testo, sono emerse le idee... E non avrei potuto discutere con voi ogni singolo articolo se non a prezzo di:tasso85 ha scritto:come avremmo potuto inoltrarti petizioni se solo ora veniamo a conoscenza del contenuto del testo (o almeno di sue parti)? Voglio dire, io non ti avrei mai potuto dire "fa in modo che umani e daemon restino uniti anche nella politica" (o qualcosa di simile... ci siamo capiti, no?), perchè non ho mai minimamente pensato che tu avresti potuto pensare ad una cosa del genere...
1) dover fare un corso accelerato di diritto costituzionale ai nostri amati Daemian;
2) impiegare cinque anni per completare il lavoro (ci sono circa 400 articoli);
3) essere espulso dal forum per monotonia tematica.
Non preoccuparti più di tanto! Sta facendo un lavoro eccellente e minuzioso...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!
-
- Daemian
Ma "fra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare". Dammi una ragione plausibile per la quale i nostri Daemian, che già si stufano di andare a scuola (il che è normale, non c'è umiliazione od offesa da parte mia), dovrebbero studiarsi una materia extra di livello universitario... Non credo proprio che sarebbero stati disposti a ciò. Inoltre, non può essere un intero Popolo a redigere una Costituzione, bensì un nugolo ristretto di individui o verrà fuori un testo sfilacciato, incoerente, lacunoso ed individualista, giacché ogni comune cittadino pensa più al proprio tornaconto che non all'unità della Repubblica... L'Assemblea Costituente Italiana era composta di 556 deputati su almeno 25 milioni di elettori. Io sono 1 su 61, che è un rapporto enormemente più elevato... A meno di voler spezzare una persona in tessuti e mettere a lavorare soltanto uno di essi, il che sarebbe quanto meno improponibile!tasso85 ha scritto:se una cosa va fatta, meglio farla bene anche se richiede una mole di lavoro superiore, no? "presto e bene, raro avviene" dice il proverbio...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!
-
- Daemian
-
- Daemian
- Kaisa e Artie
- Daemian
- GPC: 02 nov 2007
Io un'altra piccola prova ce l'avrei:
una mia amica crede ai daimon come me e lei dice che è possibile vedere anche i daimon altrui. Dice quindi di riuscire a vedere Artick.
E ci riesce! A volte le chiedo: "Dov'è il mio daimon, e in che forma?"
Lei me lo indica con un dito e vi assicuro che è nello stesso luogo dove lo vedo anch'io. Poi mi sa dire anche in che forma è in quel momento, e anche qui ci azzecca.
Insomma, se riesce a vederlo pure lei, sempre nella stessa posizione e forma in cui lo vedo io, è solo coincidenza? Secondo me no...
una mia amica crede ai daimon come me e lei dice che è possibile vedere anche i daimon altrui. Dice quindi di riuscire a vedere Artick.
E ci riesce! A volte le chiedo: "Dov'è il mio daimon, e in che forma?"
Lei me lo indica con un dito e vi assicuro che è nello stesso luogo dove lo vedo anch'io. Poi mi sa dire anche in che forma è in quel momento, e anche qui ci azzecca.
Insomma, se riesce a vederlo pure lei, sempre nella stessa posizione e forma in cui lo vedo io, è solo coincidenza? Secondo me no...
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)