Ciao a tuttiii!!
- Cassandra e Sibilin
- Daemian
- GPC: 08 dic 2008
- Forma: campo base
Re: Ciao a tuttiii!!
Ohh, nuovi iscritti 8)
Benvenuta Ale, E benvenuto anche a te, Vinz. Ti auguro buona permanenza...e attenzione a tutti i topic! 8).
Noi siamo Akita, la daemian, e Sibilin, la daimon ormai stabile in forma di faina, moderatrici di questo forum.
E' un piacere fare la vostra conoscenza
Benvenuta Ale, E benvenuto anche a te, Vinz. Ti auguro buona permanenza...e attenzione a tutti i topic! 8).
Noi siamo Akita, la daemian, e Sibilin, la daimon ormai stabile in forma di faina, moderatrici di questo forum.
E' un piacere fare la vostra conoscenza
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been
- Dragon And Shining
- Daemian
Ehi! Benvenuta Ale, benvenuto Vinz. Qui saluta il daimon Shining, forma stabile di lupo nero e... Moderatore con la ritardataria qui presente accanto a me..
Che sarei io? ... Si è vero XD. Io sono Perla, un caloroso benvenuto ad entrambi e buona esplorazione del forum :3. per qualunque domanda, sentiti libera di chiedere.
Che sarei io? ... Si è vero XD. Io sono Perla, un caloroso benvenuto ad entrambi e buona esplorazione del forum :3. per qualunque domanda, sentiti libera di chiedere.
Rosenrot, Oh Rosenrot, tiefe wasser sind nicht still <3
Sono l'autrice del sacro BI. Insieme a Luke, conquisterò il mondo con la cultura del biismo.
Sono l'autrice del sacro BI. Insieme a Luke, conquisterò il mondo con la cultura del biismo.
Grazie davvero a tutti del benvenuto! siete molto simpatici ...eh si!!
- Dragon And Shining
- Daemian
è solo la prima impressione. Lei non è simpatica
Nemmeno lui
Buonanotte
Nemmeno lui
Buonanotte
Rosenrot, Oh Rosenrot, tiefe wasser sind nicht still <3
ahahah ma daiii non ci credo!! neanche io xD...buonanotte!! goodnight!!
-
- Daemian
- GPC: 02 gen 2008
- Forma: Albatro urlatore
Salve, io sono la Potenza Suprema del Cosmo, perciò, naturalmente, puoi prendermi a male parole quando ti pare. Battute a parte (e, per gli interessati, c'è una citazione nascosta), c'è una cosa che non mi stancherò mai di evidenziare a tutti i novizi: il Daimonismo è una filosofia paritaria e democratica per sua stessa natura, perciò getta alle ortiche tutti i timori reverenziali e sentiti libera di esprimere ogni perplessità o proposta o critica costruttiva che ritieni opportuna. Il Daimonismo cresce col contributo di ogni singolo daemian e daimon, perciò le vostre testimonianze sono preziose al pari di quelle dei veterani senilmente anziani.
P.S.1 Un monumento a Giuliana e ad Aton per il servigio reso alla collettività.
P.S.2 Siete fortunati ad essere arrivati qui tramite una persona che conosco bene, perché questo rende poco interessante il consueto interrogatorio di rito, che tutti dichiarano essere terrificante.
P.S.1 Un monumento a Giuliana e ad Aton per il servigio reso alla collettività.
P.S.2 Siete fortunati ad essere arrivati qui tramite una persona che conosco bene, perché questo rende poco interessante il consueto interrogatorio di rito, che tutti dichiarano essere terrificante.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!
Benvenuti ad entrambi
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare
-
- Daemian
- GPC: 02 gen 2008
- Forma: Albatro urlatore
Esplorate tutto il forum e scrivete, coraggio!
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!