Messaggio
da Saphiry e Deianira » sab 11/ott/2008 23:50:00
Awh,ultimamente Phoen è sempre stato il mio sostegno. In questi ultimi mesi ho avuto qualche guaio con la scuola,cose irrilevanti,ma che hanno preso la mia autostima e l'hanno sgretolata,tanto da indurmi a pensare di mollare il classico con greco e dedicarmi all'artistico...
Phoen è riuscito a tirarmi su di morale molte volte,anche se non è di molte parole...mi è bastato vederlo in forma di setter sdraiarsi accanto a me,appoggiare la testa sul mio ginocchio,uggiolare e leccarmi una mano,o in forma di scoiattolo leccarmi una guancia. Ah,forse non è molto,ma la sua presenza mi ha aiutata ad andare avanti,insieme ad un altra persona,naturalmente...
Poi ho avuto guai con i miei genitori,litigi con mia madre per le idee politiche..si,va beh,qualcuno puo dire:"Hai quindici anni,che te frega di politica?" beh,è vero,ma ho scoperto qualcosa,un movimento,un'idea,anzi,un IDEALE che si adegua a me,che mi piace,in cui credo e soprattutto spero. Ma è l'idea opposta a quella di mia madre,che ha minacciato pure di gettarmi per strada,spero scherzando...
E' stato sempre Phoen a tirarmi molto su di morale,dicendomi che a volte è meglio evitare di discutere con chi non è tollerante,e anche se m'è venuto da piangere per questo,luii mi ha molto aiutata...grazie,cucciolo...
Awh...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider
We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it
1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog