Lo stress influisce sul contatto col daimon?
Lo stress influisce sul contatto col daimon?
In questo periodo sono parecchio impegnata e stressata e non riesco + nè a visualizzare naif nè a sentirlo....può dipendere dallo stress??a voi è mai capitato? a me sembra di essere tornata indietro quando non ne sapevo niente...a volte penso ironicamente ke sia tornato in Africa con i suoi simili in carne ed ossa...
Avere problemi di visualizzazione in caso di stess, non è solo una cosa normale, è anche molto comune, ed in modo particolare proprio all'inizio. Quindi non ti preoccupare.
Se vuoi un consiglio, è questo: non sforzarti troppo, e non preoccuparti, perchè la comunicazione tende a ristabilirsi da sola.
Se vuoi un consiglio, è questo: non sforzarti troppo, e non preoccuparti, perchè la comunicazione tende a ristabilirsi da sola.
come sempre grazie lux. ti farò sapere.
Intanto complimenti per la tua prima analisi! che ne diresti (proposta) di tentare di fare un'analisi delle forme anche x il mio caso? io ho sempre visualizzato naif come rondone, e riflettendo, alcune caratteristiche di questo animale si rifanno un pò al mio carattere...dimmi tu.
Intanto complimenti per la tua prima analisi! che ne diresti (proposta) di tentare di fare un'analisi delle forme anche x il mio caso? io ho sempre visualizzato naif come rondone, e riflettendo, alcune caratteristiche di questo animale si rifanno un pò al mio carattere...dimmi tu.