Messaggio
da Pandemonium » gio 08/ago/2013 23:36:52
Non parliamo quasi mai dei miei genitori. Tea in ogni caso utilizza il 'lei' per mia madre e il 'lui' per mio padre e mio fratello. So sempre a chi si riferisce, in ogni caso.
Non ha dei grandi rapporti con i miei, comunque. I tuoi non sono la mia priorità. Sono la tua principale fonte di stress, io ti aiuto solo a superarli. Sono un ostacolo amico e nemico al tempo stesso. Non mi sento nè di giudicarli, nè di appoggiarli.
Sua madre è una donnina così debole che mi fa quasi dolcezza, anche quando si arrabbia. Ha il pugno di ferro, ma va giù così facilmente. Ary si ribella spesso e volentieri, e non dico che fa male, ma... so che la distrugge parecchio. Ma i sensi di colpa non fanno parte dell'essere della mia daemian. Il suo motto è 'nessun rimpianto, nessun rimorso'. Se dio perdona, lei no. Sua madre, d'altro canto, non fa nulla per migliorare il rapporto. Credo che la sua mente sia rimasta ferma a quando aveva solo dodici anni, tant'è che a volte lo ribadisce con fermezza ("Hai solo dodici anni, che cosa pensi di fare?" e puntualmente lei s'incavola).
Suo padre è un grande. Io ho una stima totale per quell'uomo, anche quando lei è arrabbiata con lui io non posso fare a meno che provare sentimenti positivi nei suoi confronti, e questo influenza positivamente i rapporti tra i due. Lui è un tipo solare, sempre con la battuta pronta, ma con un forte senso del dovere. Al contrario di sua madre, lui non piagnucola. Lui ne parla. Se viene ferito da Ary, glielo dice con una tale forza d'animo che lei deve per forza sentirsi in colpa. Prova più pietà per i forti che per i deboli. Non ho altro da dire, mi eclisso.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!