I Vostri Dæmon e la vostra famiglia

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

I Vostri Dæmon e la vostra famiglia

Messaggio da Emanuele e Red » dom 03/gen/2010 02:08:21

Mi chiedevo, dato che ultimamente io e Pers ci ritroviamo a discutere dei miei familiari, cosa i vostri dæmon la pensano sui vostri parenti e se magari li chiamano Mamma e Papà oppure, come fa Pers, Tuo padre e tua madre.
Io dei parenti di Emanuele penso che siano una buona famiglia, magari troppo invadenti che litigano spesso questo si, però i suoi sono degli ottimi genitori e come dice sempre lui non avrebbe potuto desiderare dei genitori migliori, ogni avversità la affrontano assieme, ma purtroppo spesso ultimamente se la prendono per banalità, mai con i figli sia chiaro, ma tra di loro, e questo non fa altro che creare tensione negli animi di Emanuele e di sua sorella. :roll:
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: I Vostri Dæmon e la vostra famiglia

Messaggio da LongJohnSilver » dom 03/gen/2010 13:22:40

Io li chiamo solo "Tua madre" o "Tuo padre". Niente nomi. Se è per quello anche i suoi fanno così Infatti gli ultimi giorni dell' anno hanno litigato sul perchè "mio padre fosse poco romantico" Fammi parlare, allora... Sono dei buoni genitori, ma sua madre è un pò troppo legata alla religione ed è abbastanza cocciuta. Suo padre si ritrova sempre d'accordo con lei anche quando sbaglia... E prega Silvia di tacere quando litigano.. Scusa Xan, ma sono anche i miei genitori... Dunque, quoto tutto anche se queste cose si possono superare. Li considero i migliori e anche una pò troppo iperprotettivi Loro ti vogliono bene, non lo fanno per nuocerti... Sì ma alcune volte esagerano... Però non saprei come non amarli... Sento che sono indispensabili per me nonostante le loro ramanzine quotidiane... Anche tu sarai genitore, e vedrai come i tuoi figli diranno le stesse cose su di te... XD Può darsi...
Immagine

Avatar utente
W1lliam e Zera
Daemian
Messaggi: 447
Iscritto il: dom 19/ott/2008 01:19:00
GPC: 17 ott 2008
Forma: Gatta pelosona semper fidelis
Età: 29

Re: I Vostri Dæmon e la vostra famiglia

Messaggio da W1lliam e Zera » dom 03/gen/2010 15:21:07

So che se parlassimo leii direbbe mamma, o papà.

Ako e Eri
Daemian
Messaggi: 228
Iscritto il: mer 22/apr/2009 14:31:00
GPC: 21 apr 2009

Re: I Vostri Dæmon e la vostra famiglia

Messaggio da Ako e Eri » dom 03/gen/2010 15:49:04

Io li chiamo mamma e papà, ma lo faccio quasi con sarcasmo, dato che lei e loro non hanno un bel rapporto. Quando è una questione serissima, invece, li chiamo "tua madre" e "tuo padre". Lei vuole loro bene, io no, sinceramente. Non la conoscono affatto, non le danno la minima fiducia, la soffocano. Non posso amare due persone che la fanno stare continuamente male, che le sanno strappare solo sorrisi falsi, che le hanno reso l'infanzia invivibile perché non facevano altro che litigare tra di loro -e lo fanno ancora adesso. So che tengono a lei e che lei tiene a loro, ma la fanno soffrire. Anche volendo, non potrei amarli.
È in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via.

Piuma Bianca

Re: I Vostri Dæmon e la vostra famiglia

Messaggio da Piuma Bianca » lun 04/gen/2010 19:39:00

Io non li chiamo proprio XD
come me XD

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: I Vostri Dæmon e la vostra famiglia

Messaggio da Kasei » mar 05/gen/2010 11:42:44

Quando devo, li chiamo mamma e babbo u.u eh sì xD!
Noi siamo una famiglia tranquilla, non si litiga e si sta tutti bene u.u. La mamma ci aiuta spesso, come il babbo u.u. Insomma, stiamo bene u.u

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Re: I Vostri Dæmon e la vostra famiglia

Messaggio da Sofy e Manphy » mar 05/gen/2010 13:06:09

Beh,Manphy li chiama sia "mamma e papà" che "tua madre e tuo padre",dipende dalle occasioni. E da come mi viene da dire.
Loro hanno un bel rapporto,sì... anche se spesso non la lasciano fare di testa sua.
Già,pff. Però ti vogliono e bene e tu vuoi bene a loro. Anche questo è giusto... però spesso mi chiedo come sarebbe la mia vita senza genitori. Diversa! Ma no! xD Quanto sei antipatica quando fai così y.y
Eddai,scherzo! Comunque sia una famiglia tranquilla e andiamo d'accordo. A volte...
Io li sopporto,come lei. E vogliamo loro bene,sì. A volte,però,ci fanno saltare i nervi e quindi rivediamo la loro posizione nella nostra calssifica personale u.u
Sono dei bravi genitori. E delle brave persone. =D

Avatar utente
Dragon And Shining
Daemian
Messaggi: 192
Iscritto il: ven 20/giu/2008 16:07:00
Località: Genova..
Età: 32

Re: I Vostri Dæmon e la vostra famiglia

Messaggio da Dragon And Shining » mer 06/gen/2010 21:16:54

Difficile che chiami sua madre 'mamma', per quanto poco spesso si vedano, e ancora più improbabile con suo padre..Ci credo, non vedendo quasi mai una per il lavoro, e ogni sei mesi l'altro se mi va bene.. Ometti il fatto di quanto poco tu vada d'accordo con tuo padre e quante rare volte conversi con tua madre?
Ad ogni modo, non saprei come considerarli come tali, visto il silenzio che circonda sua madre con il suo compagno..
E siano rari i momenti in cui c'è conversazione tra me e mia madre..
Rosenrot, Oh Rosenrot, tiefe wasser sind nicht still <3
Sono l'autrice del sacro BI. Insieme a Luke, conquisterò il mondo con la cultura del biismo.

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Re: I Vostri Dæmon e la vostra famiglia

Messaggio da Rani e Katya » mer 06/gen/2010 21:22:58

Ricordo un topic molto simile, comunque... :roll:
I suoi familiari li chiamo poco e niente, perché c'è poco da dire sul loro conto. :roll: In ogni caso quando lo faccio uso parole come "mamma", "papà", "nonno". Più per comodità che per altro. XP
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Anny♥Shakri
Daemian
Messaggi: 442
Iscritto il: sab 04/apr/2009 13:21:00
GPC: 31 dic 2008
Località: Napoli Rara come Perla Nera...
Età: 33
Contatta:

Re: I Vostri Dæmon e la vostra famiglia

Messaggio da Anny♥Shakri » gio 07/gen/2010 13:12:55

sia io che Anny chiamiamo rispettivamente la madre e il padre "Paty" e "lo str**zo" ^^
Immagine

Rispondi