Ci sono anke io!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Bloccato
Hermètika

Ci sono anke io!

Messaggio da Hermètika » mer 25/lug/2007 13:32:00

Salve a tutti! Mi chiamo Paola, ho 17 anni e sn di Palermo. Ho conosciuto i daimon grazie alla "bussola d'oro", ke sto leggendo. Non sono affatto scettica su queste cose, poichè già da tempo mi occupo di esoteria e studio alchimia. Non ho ancora incontrato il mio daimon, ma da oggi in poi proverò a mettermi in contatto con lui, anke se so di averlo già visto in qlk mio sogno. Se avrò qlk dubbio sxo di poter contare sul vostro appoggio :D

Mizu

Messaggio da Mizu » mer 25/lug/2007 16:27:00

Benvenuta Paola, io sono Mizu!

E io sono Kinshaa, saluti!

Mi fa piacere che il forum si stia pian piano riempiendo e ti auguro di poter parlare presto con il tuo Daimon, perché è un'esperienza davvero magnifica sapere di non essere mai soli...

Ti stai perdendo come al solito...

Ahem... si sono un po' una che si perde. XD.

Saphiry e Deianira
Daemian
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 25/lug/2007 17:25:00

MAMMA...da quanto che non vengo qui...e già si riempie tutto di iscritti nuovi...che belloooooooooo....

Uhuuu...ciao Hermèkita...ciao Mizu...ciao Kinshaa...io sono Phoenix!!!

Ecco,salve a tutti..luii è Phoen,il mio Daimon!!Benvenuta Hermèkita...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it

1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Lux
Ex Amministratore
Contatta:

Messaggio da Lux » mer 25/lug/2007 20:14:00

Benvenuta!

Può capitare di vedere i daimon in sogno (anche se a me non è ancora successo). Ti auguro comunque di incontralo anche da sveglia entro breve! :D

Un benvenuto a te e al tuo daimon! Buona permanenza. ^^

Hermètika

Messaggio da Hermètika » gio 26/lug/2007 22:12:00

Ieri sera ho avuto un contatto con il mio Daimon! Ho iniziato ponendogli delle domande, ma lui nn m ha risposto. Così, ho pensato di parlargli 1 po' di me, e dp averlo fatto gli ho detto ke se nn riusciva o nn voleva parlare cn me, poteva farlo attraverso un sogno. Così, m sn addormentata e ho sognato di parlare cn lui, anke se di quel sogno xò nn ricordo quasi nulla. A notte fonda m sn svegliata, poco dp aver fatto il sogno e ho sentito una voce ke diceva "Achillecheo". Ho capito subito ke qllo era il suo nome ed ho provato 1 grande gioia. Oggi pome, invece, ho kiesto ad Achi (così ho deciso di abbreviare il suo nome) di farmi vedere la sua forma, e m ha ftt vedere alcune immagini di un leopardo. Sxo ke Achi, oltre ke mandarmi immagini, inizi anke a parlarmi, ma intanto ringrazio tt voi x il caloroso benvenuto e x l'ottimo materiale del sito! Grz ancora!

Cenere81
Daemian

Messaggio da Cenere81 » gio 26/lug/2007 22:45:00

E benvenuta anche a te!!

( :P )

Lux
Ex Amministratore
Contatta:

Messaggio da Lux » ven 27/lug/2007 22:44:00

Sono molto felice per voi due! ^^

Bloccato