Ci sono anke io!
Ci sono anke io!
Salve a tutti! Mi chiamo Paola, ho 17 anni e sn di Palermo. Ho conosciuto i daimon grazie alla "bussola d'oro", ke sto leggendo. Non sono affatto scettica su queste cose, poichè già da tempo mi occupo di esoteria e studio alchimia. Non ho ancora incontrato il mio daimon, ma da oggi in poi proverò a mettermi in contatto con lui, anke se so di averlo già visto in qlk mio sogno. Se avrò qlk dubbio sxo di poter contare sul vostro appoggio 

Benvenuta Paola, io sono Mizu!
E io sono Kinshaa, saluti!
Mi fa piacere che il forum si stia pian piano riempiendo e ti auguro di poter parlare presto con il tuo Daimon, perché è un'esperienza davvero magnifica sapere di non essere mai soli...
Ti stai perdendo come al solito...
Ahem... si sono un po' una che si perde. XD.
E io sono Kinshaa, saluti!
Mi fa piacere che il forum si stia pian piano riempiendo e ti auguro di poter parlare presto con il tuo Daimon, perché è un'esperienza davvero magnifica sapere di non essere mai soli...
Ti stai perdendo come al solito...
Ahem... si sono un po' una che si perde. XD.
- Saphiry e Deianira
- Daemian
- GPC: 15 nov 2006
- Forma: Duck toller
MAMMA...da quanto che non vengo qui...e già si riempie tutto di iscritti nuovi...che belloooooooooo....
Uhuuu...ciao Hermèkita...ciao Mizu...ciao Kinshaa...io sono Phoenix!!!
Ecco,salve a tutti..luii è Phoen,il mio Daimon!!Benvenuta Hermèkita...
Uhuuu...ciao Hermèkita...ciao Mizu...ciao Kinshaa...io sono Phoenix!!!
Ecco,salve a tutti..luii è Phoen,il mio Daimon!!Benvenuta Hermèkita...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider
We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it
1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it
1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Ieri sera ho avuto un contatto con il mio Daimon! Ho iniziato ponendogli delle domande, ma lui nn m ha risposto. Così, ho pensato di parlargli 1 po' di me, e dp averlo fatto gli ho detto ke se nn riusciva o nn voleva parlare cn me, poteva farlo attraverso un sogno. Così, m sn addormentata e ho sognato di parlare cn lui, anke se di quel sogno xò nn ricordo quasi nulla. A notte fonda m sn svegliata, poco dp aver fatto il sogno e ho sentito una voce ke diceva "Achillecheo". Ho capito subito ke qllo era il suo nome ed ho provato 1 grande gioia. Oggi pome, invece, ho kiesto ad Achi (così ho deciso di abbreviare il suo nome) di farmi vedere la sua forma, e m ha ftt vedere alcune immagini di un leopardo. Sxo ke Achi, oltre ke mandarmi immagini, inizi anke a parlarmi, ma intanto ringrazio tt voi x il caloroso benvenuto e x l'ottimo materiale del sito! Grz ancora!