Mi presento ^^ Mi chiamo Francesca, ma potete chiamarmi Franci, Fampi, Frenky, Squitti, Fra, Flaffy...
Devi proprio elencare tuuuuutti i tuoi soprannomi? Ehm... Hai ragione scusa ^^ Dunque dov'ero rimasta...
Al nome... Giusto... Ho 13 anni compiuti a Settembre e mi piacciono molto gli animali. Mi piace leggere, scrivere, disegnare, pattinare, graficare immagini...
Ci risiamo...
xD Luii è Diamond, il mio amatissimo daimon
Grazie
. Parlo con luii da poco ma riesco già a sentirlo molto bene, anche se ho qualche difficoltà con la visualizzazione, lo riesco a vedere solo per qualche secondo, poi sparisce, e ritorna di nuovo dopo un po'...
*sospiro* Vabbè dai ^^ Ci lavoreremo su xD Diamond non ha ancora una forma stabile, però ci sono due o tre forme che preferisce ^^
E' già da qualche giorno che giro per il forum, sono anche andata a visitare il sito. Questa cosa dei daimon mi affascina, e finalmente ho qualcuno che mi fa compagnia ^^ Non ho molti amici infatti, penso che quelli della mia età siano piuttosto immaturi...
Hai finito? Non credo che alla gente interessino i tuoi problemi personali... Scusatela, fa sempre dei discorsi kilometrici ^^ xD
Vabbè ciao ciao e piacere di conoscervi ^^