Ciaaaaao ^^
- Francy&Dime
- Daemian
- Forma: Cervo dalla coda bianca
Ciaaaaao ^^
Mi presento ^^ Mi chiamo Francesca, ma potete chiamarmi Franci, Fampi, Frenky, Squitti, Fra, Flaffy... Devi proprio elencare tuuuuutti i tuoi soprannomi? Ehm... Hai ragione scusa ^^ Dunque dov'ero rimasta... Al nome... Giusto... Ho 13 anni compiuti a Settembre e mi piacciono molto gli animali. Mi piace leggere, scrivere, disegnare, pattinare, graficare immagini... Ci risiamo...
xD Luii è Diamond, il mio amatissimo daimon Grazie . Parlo con luii da poco ma riesco già a sentirlo molto bene, anche se ho qualche difficoltà con la visualizzazione, lo riesco a vedere solo per qualche secondo, poi sparisce, e ritorna di nuovo dopo un po'... *sospiro* Vabbè dai ^^ Ci lavoreremo su xD Diamond non ha ancora una forma stabile, però ci sono due o tre forme che preferisce ^^
E' già da qualche giorno che giro per il forum, sono anche andata a visitare il sito. Questa cosa dei daimon mi affascina, e finalmente ho qualcuno che mi fa compagnia ^^ Non ho molti amici infatti, penso che quelli della mia età siano piuttosto immaturi...
Hai finito? Non credo che alla gente interessino i tuoi problemi personali... Scusatela, fa sempre dei discorsi kilometrici ^^ xD
Vabbè ciao ciao e piacere di conoscervi ^^
xD Luii è Diamond, il mio amatissimo daimon Grazie . Parlo con luii da poco ma riesco già a sentirlo molto bene, anche se ho qualche difficoltà con la visualizzazione, lo riesco a vedere solo per qualche secondo, poi sparisce, e ritorna di nuovo dopo un po'... *sospiro* Vabbè dai ^^ Ci lavoreremo su xD Diamond non ha ancora una forma stabile, però ci sono due o tre forme che preferisce ^^
E' già da qualche giorno che giro per il forum, sono anche andata a visitare il sito. Questa cosa dei daimon mi affascina, e finalmente ho qualcuno che mi fa compagnia ^^ Non ho molti amici infatti, penso che quelli della mia età siano piuttosto immaturi...
Hai finito? Non credo che alla gente interessino i tuoi problemi personali... Scusatela, fa sempre dei discorsi kilometrici ^^ xD
Vabbè ciao ciao e piacere di conoscervi ^^
And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.
~ Dime, the "bright protector".
- Francy&Dime
- Daemian
Spesso assume le forme di cottontail (coniglio), scoiattolo rosso e tigre siberiana. A volte però è anche una lepre artica o una volpe artica ^^ Non è colpa mia se sei lunatica... >.<
And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.
~ Dime, the "bright protector".
- Sofy e Manphy
- Daemian
- GPC: 28 dic 2008
- Francy&Dime
- Daemian
- Luke e Kyriax
- Amministratore
- GPC: 19 gen 2008
- Rani e Katya
- Daemian