Bene, scusate se non vi ho risposto prima ma sono un ritardatario nato, ad ogni modo, per ora sono solo rimasto deluso, perchè essendo alle prime armi sono subito incappato in un HEADMATE!!! Però poi, avendo letto la teoria della moneta ed essendomi concentrato meglio, ho conosciuto il mio VERO daemon!! Per ora non può parlare come voi altri, comunichiamo per lo più a pensieri diretti (emozioni, sensazioni, ricordi) la grammatica per ora la lasciamo stare, ma ci stiamo provando. O meglio, ci sto provando, non ha nemmeno un' identità ben precisa ancora. L'headmate era più un amico immaginario, invece il mio daemon è davvero qualcun'altro dentro di me. Ho spinto una mia amica ad iscriversi e ci sono riuscito, si chiama Giulia, il suo username è GIULIA93.
Ho saputo dell'esistenza del daemon quando a scuola abbiamo accennato a Socrate e il suo daemon, ma allora credevo che il daemon fosse un talento innato in ognuno di noi, cosa completamente diversa, poi ho fatto qualche ricerca e il mio interesse si è spento lì, anche perchè cercavo soprattutto test per conoscere il proprio daemon, ma non ne trovavo nessuno. Ogni tanto mi saliva in mente l'idea di informarmi meglio ma non ci facevo caso a quella VOCINA INTERIORE, e pensare che era il mio daemon che cercava di uscire e farsi conoscere da me, poi ho visto il film La Bussola d'Oro lo stesso giorno che mi sono iscritto a questo forum (ma prima di iscrivermi), così avendo capito meglio cos'era il daemon mi si riaccese un nuovo interesse nei confronti di esso (la VOCINA INTERIORE mi aveva convinto

dopo aver ricevuto tante soppressioni

, anzi, mi chiedo come mai sia ancora propense a parlarmi) e feci qualche ricerca, trovai questo forum e mi iscrissi, poi lessi tutto quello che vi era inserito nel sito e poi... il resto è storia.
Vi salutiamo.
P.S. Mi è salito un senso di gratidune nei confronti di questo forum, ma per la verità non è MIO

, credo che il mio damon voglia ringraziarvi

. Si fa capire abbastanza anche così, credo che sia l'inizio di una prfonda e loquace amicizia

Ciaoooooooooooo