I vostri disegni!
potrebbe semplicemente essere che l'immagine di eladar, pur essendo più ampia in dimensioni (pixel) sia più leggera in quanto di dettaglio meno elevato della tua (anche se la tua è più piccola)
non so se mi sono spiegato bene... insomma, un'immagine grande ma con basso livello di dettagli può occupare meno di una piccola ma con alto livello di dettagli...
non so se mi sono spiegato bene... insomma, un'immagine grande ma con basso livello di dettagli può occupare meno di una piccola ma con alto livello di dettagli...
-
- Daemian
- GPC: 02 gen 2008
- Forma: Albatro urlatore
Innanzitutto non devi credere che l'avatar cui io mi riferisco sia quello attuale di Eladar: l'altro era circa sei volte... In secondo luogo nel regolamento del forum è espressamente scritto che l'immagine non deve superare 110x110 pixel, né 6 Kb di pesantezza, perciò entrambi i parametri sono vincolanti. Ovunque vai non puoi fare a meno di leggere leggi, avvisi ufficiali e tutto quello che odora di fonte del diritto, o sbaglio? Sei nel giusto!
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!
-
- Daemian
-
- Daemian
Le tonalità monocromatiche e le relative sfumature di grigio conferiscono plasticità all'opera, contro il cromatismo che ne esalta il dinamico divenire e ne intensifica l'impatto coi sensi. Non hai nulla da rimproverarti se non colori.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!
- Saphiry e Deianira
- Daemian
- GPC: 15 nov 2006
- Forma: Duck toller