I vostri disegni!
- Kaisa e Artie
- Daemian
- GPC: 02 nov 2007
Grazie ad entrambi, sia ad Oly che a Cenere!
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)
- Kay e Aton
- Daemian
- Forma: Merlo
- Kaisa e Artie
- Daemian
- GPC: 02 nov 2007
Grazie mille! Presto posterò altri disegni!
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)
- Dragon And Shining
- Daemian
Weed **
Gatto *-*
Che bei disegni **
Io ho fatto sta schifezza di drago.. Con le linee di costruzione messe a caso o_o XD. Lo dedico al caro Simone, che da mesi attende un mio disegno y.y
Scarabocchi random sul mio diario minuscolo XD
Altro scarabocchio XD Io e Rem <3
Anteprima di una schifezza XD
Oddio, un criceto scarabocchiato in un momento di noia e sonno massimi lol [Ed ero in treno con una bambinetta che mi fissava male]
Altra cretinata di un'anno fa XD mitica DraggyDog, la mia caricatura versione innocuo cagnolino Oddio, mi fa paura
Ok, hanno una qualità penosa.. sorry XD
Cliccare per ingrandire
Gatto *-*
Che bei disegni **
Io ho fatto sta schifezza di drago.. Con le linee di costruzione messe a caso o_o XD. Lo dedico al caro Simone, che da mesi attende un mio disegno y.y
Scarabocchi random sul mio diario minuscolo XD
Altro scarabocchio XD Io e Rem <3
Anteprima di una schifezza XD
Oddio, un criceto scarabocchiato in un momento di noia e sonno massimi lol [Ed ero in treno con una bambinetta che mi fissava male]
Altra cretinata di un'anno fa XD mitica DraggyDog, la mia caricatura versione innocuo cagnolino Oddio, mi fa paura
Ok, hanno una qualità penosa.. sorry XD
Cliccare per ingrandire
Rosenrot, Oh Rosenrot, tiefe wasser sind nicht still <3
Sono l'autrice del sacro BI. Insieme a Luke, conquisterò il mondo con la cultura del biismo.
Sono l'autrice del sacro BI. Insieme a Luke, conquisterò il mondo con la cultura del biismo.
-
- Daemian
- GPC: 02 gen 2008
- Forma: Albatro urlatore
- Kay e Aton
- Daemian
- Forma: Merlo
Che bei disegni!Sono contenta che ci siano tanti daemian che amano il disegno! Dragon-fly non so perchè ma il tuo stile mi ricorda Mia Ikumi, possibile?C'è stato un periodo in cui anch'io disegnavo quasi uguale a te! E' stato dopo che ho letto Tokyo Mew mew
Ora posto anche io un mio disegno, spero non dispiaccia!Non ne sono molto soddisfatta, anzi non so nemmeno perchè lo posto XD l'ho fatto questo pomeriggio per esercitarmi a colorare con photoshop (sono negata) ed è il primo che faccio pensando ai daimon...quindi questo lo voglio intitolare...umh... "La ricerca", vi prego di non far troppo caso agli errori
Ora posto anche io un mio disegno, spero non dispiaccia!Non ne sono molto soddisfatta, anzi non so nemmeno perchè lo posto XD l'ho fatto questo pomeriggio per esercitarmi a colorare con photoshop (sono negata) ed è il primo che faccio pensando ai daimon...quindi questo lo voglio intitolare...umh... "La ricerca", vi prego di non far troppo caso agli errori
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare
- Fede e Pyrrheus
- Daemian
è molto carino, a parte il fatto che lo sguardo del daimon è semi-inespressivo, mi piace l'espressione della ragazza
Io sono una schiappa in disegno normale e Photoshop non so manco come si scarica XD
Io sono una schiappa in disegno normale e Photoshop non so manco come si scarica XD
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.
-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.
-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8