I vostri disegni!
-
- Daemian
- GPC: 02 gen 2008
- Forma: Albatro urlatore
- Aivan e Calista
- Daemian
Allora... mi servirebbero due draghi. Una coppia di draghi, un maschio e una femmina. Il maschio è tutto nero, a scaglie, ha occhi azzurri e due corna biance sulla testa. Ha il corpo muscoloso e slanciato.Eladar ha scritto:guardando questi disegni posso capire come la mia carriera di illustratore è già fallita in partenza![]()
@Aivan: dimmi pure ^^
La femmina invece è color blu oltremare con occhi color ebano. Le hai però non le ha membranose come il maschio, ma piumate, come un'aquila.
Il primo è un drago elettrico mentre la seconda di fuoco.
Dimmi se è fattibile come opera ^^
- Saphiry e Deianira
- Daemian
- GPC: 15 nov 2006
- Forma: Duck toller
Oggi non mi sentivo in vena di colorare...awh..inoltre i miei pastelli sbavano orribilmente sui fogli del block-notes...a parte questo sono disegni brutti,fatti solo per sfogo...
Beh diciamo che Malak ha UNA sola caratteristica di UNO solo di voi...avevo deciso in partenza (ovvero diversi anni fa) che lui sarebbe dovuto essere così,ma ora ho cercato di plasmare...anzi,no,di perfezionare lievemente il carattere osservando quest'UNO di voi...ovviamente la persona in questione non è stata l'unica da cui ho preso spunto (ma l'unica da cui ne ho preso nei nostri due forum)
Insomma,Malak è un patchwork,se si puo dire,di due personaggi...uno qui e l'altro...beh...lo capirete quando leggerete il pezzo in cui il lupastro compare...
Vi potrei dare un indizio,però...
vorrei evitare..XD...
Chissà se qualcuno ha capito...
Certo che no. ù___ù
Beh diciamo che Malak ha UNA sola caratteristica di UNO solo di voi...avevo deciso in partenza (ovvero diversi anni fa) che lui sarebbe dovuto essere così,ma ora ho cercato di plasmare...anzi,no,di perfezionare lievemente il carattere osservando quest'UNO di voi...ovviamente la persona in questione non è stata l'unica da cui ho preso spunto (ma l'unica da cui ne ho preso nei nostri due forum)
Insomma,Malak è un patchwork,se si puo dire,di due personaggi...uno qui e l'altro...beh...lo capirete quando leggerete il pezzo in cui il lupastro compare...
Vi potrei dare un indizio,però...
vorrei evitare..XD...
Chissà se qualcuno ha capito...
Certo che no. ù___ù
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider
We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it
1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it
1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
-
- Daemian
- GPC: 02 gen 2008
- Forma: Albatro urlatore
- Aivan e Calista
- Daemian
- Dragon And Shining
- Daemian
Dragodragodragodrago @[email protected]
Lupilupilupilupi @[email protected]
Si è incantata... E ora chi la sveglia più? .-.''
Comunque, è un suo modo di dire che sono dei bellissimi disegni, stessa cosa da parte mia
Rosenrot, Oh Rosenrot, tiefe wasser sind nicht still <3
Sono l'autrice del sacro BI. Insieme a Luke, conquisterò il mondo con la cultura del biismo.
Sono l'autrice del sacro BI. Insieme a Luke, conquisterò il mondo con la cultura del biismo.