Io ne sono venuta a conoscenza tramite il primo libro di QOM; se volete che vi racconti proprio come è andata (perché me ne vergogno un po'

) stavo cercando uno stupido test per capire la forma del mio daimon e perché nel volevo moltissimo uno
mamma mia e mi sono imbattuta in una pagina del forum dove mostravano un test; l'ho guardato, ho sbirciato nel resto del forum e ho mandato a quel paese il test. Breve storia non molto allegra.
Poi si, io sentivo Hash anche prima di sapere effettivamente dei daimon; ci parlavo addirittura, proprio come parlo ora a leii, anche se era una situazione particolare perché io sentivo due voci, una che chiamavo "cuore" e l'altra "cervello", i quali caratteri si possono evincere semplicemente dai loro nomi.
In realtà cuore era quello che "parteggiava" un po' più per me e per il mio benessere emotivo, e credo svolgesse il ruolo che svolgo ora io nelle conversazioni con Hash, ovvero la povera daemian affranta
Sono riuscita ad entrare finalmente in contatto con leii il 16 marzo di quest'anno (oddio spero di non sbagliarmi

), quando dopo la ricerca del fantomatico test, mentre mi sistemavo per andare a dormire, provai a dire "Ciao" per vedere se qualcuno rispondeva e cacchio, qualcuno ha risposto! Ho successivamente chiesto alla vocina il suo nome e lei me lo ha detto, Hashila.
Quindi nulla, questo è stato, per me è stato molto facile contattarla e spero sia così anche per te!