Quindi raccontate degli scherzi fatti quest'anno,o gli anni scorsi, che avete ricordato, oppure delle burle che altri hanno fatto a voi.
Mi sembrava carino..e allora, raccontate raccontate!!
Sul momenti, sì, ti avrei strangolata volentieriSaphiry ha scritto:La cosa più idiota che sia mai ststa partorita da una mente malata xD.
Ho fatto capire ad una persona...ok,a Mat (xD) che ero lesbica,facendogli così venre un MERAVIGLIOSO colpo apoplettico...
Tutto qui. Però l'effetto è tato esilarante.
Si,lo pensava anche lui. Tanto che ha promesso che ti strozza xD...
Ghgh....x?D....
Pensa che io ancora sto sghignazzando xD...tasso85 ha scritto:Sul momenti, sì, ti avrei strangolata volentieriSaphiry ha scritto:La cosa più idiota che sia mai ststa partorita da una mente malata xD.
Ho fatto capire ad una persona...ok,a Mat (xD) che ero lesbica,facendogli così venre un MERAVIGLIOSO colpo apoplettico...
Si,lo pensava anche lui. Tanto che ha promesso che ti strozza xD...
Ghgh....x?D....poi ha preso il sopravvento il sollievo per il fatto che fosse solo uno scherzo
![]()
![]()
me la sento commentare con unLa cosa più idiota che sia mai ststa partorita da una mente malata xD.