Ciò non mi consola molto, ma sapere che c'è qualcuno che la pensa come me mi fa stare un po' meglio.Lory & Faun ha scritto:Siamo in due, sorella. =_=
Davvero, non vedo l'ora di andarmene. Peccato che ho solo quasi 17 anni e la libertà è lontana.
Ciò non mi consola molto, ma sapere che c'è qualcuno che la pensa come me mi fa stare un po' meglio.Lory & Faun ha scritto:Siamo in due, sorella. =_=
Ogni giorno io mi dico che non ce la posso fare, e ogni giorno Auryn mi dice "Dai, un giorno in meno, uno in meno. Un altro paio d'anni e poi ce ne andiamo da qui, te lo prometto."Franci&Diamond ha scritto:Ciò non mi consola molto, ma sapere che c'è qualcuno che la pensa come me mi fa stare un po' meglio.Lory & Faun ha scritto:Siamo in due, sorella. =_=
Davvero, non vedo l'ora di andarmene. Peccato che ho solo quasi 17 anni e la libertà è lontana.
Idem. Dai, un giorno ce ne andremo davvero.Shi&Auryn ha scritto: Ogni giorno io mi dico che non ce la posso fare, e ogni giorno Auryn mi dice "Dai, un giorno in meno, uno in meno. Un altro paio d'anni e poi ce ne andiamo da qui, te lo prometto."