Ottima analisi, Akita, complimenti!
ecco, apparte questi punti, nel resto mi ci ritrovo parecchio xD però dai, sono un bravo ragazzo xDAkita ha scritto:
-sei una persona da temere profondamente. La tua carica aggressiva è estrema, e non ti fai scrupoli nell'utilizzarla.
-quando qualcuno è totalmente in tuo potere, prendi molto tempo per agire: lo "sbrani" pezzo per pezzo, senza fretta alcuna.
-sei piuttosto selettivo nei riguardi del posto da abitare. Generalmente non ti adatti facilmente.
-hai una pessima fama, di attaccabrighe, persona pericolosa e spregiudicata...e la maggior parte delle volte hanno ragione.
-hai una certa vena di sadismo, più o meno sviluppata.
-non sei per niente un gentiluomo, nè con l'altro sesso, nè con i tuoi amici, nè con gli estranei. Hai modi brutali, spesso un po' violenti.
-susciti una sorta di attrazione morbosa in chi non ti odia, un po' malsana per via del tuo orribile carattere.
-la gente ti teme. Puoi essere accettato solo da persone a te affini, o da qualche pazzo che intende sfidarti/punzecchiarti.
-sei una persona che ama stare alla luce, e che detesta il freddo.
...non l'ho capita O__ofra poco ci sarà bisogno di una connessione ultra potente per iuscire a scaricare il topic delle analisi
LOL.Akita ha scritto:prossimo animale da analizzare: mia madr...l'aye-aye u__u