Proposta di raduno
- Andrea & Danika
- Daemian
Proposta di raduno
Allora siccome mi incuriosisce la vostra conoscenza E cosa non ti incuriosisce... Zitta un attimo... dicevo, mi chiedevo se fare un mini incontro da qualche parte, luogo, città, paese, via... che dite? Logicamente vista l'età di molti di voi, sarei più io a spostarmi che voi e queto non sarebbe il problema, anzi. Si si spostiamoci per andare a caccia di prede... Dani, dai seriamente...
Che dite?
Che dite?
- Emanuele e Red
- Daemian
- GPC: 27 ott 2008
- Forma: Gatto Leopardo
- Nemo-Cassandra
- Daemian
- GPC: 17 mag 1994
- Forma: Nessuna
Allora, sulla RAD, Claudio, Matteo e Simone hanno programmato un giro d'Italia quest'estate per incontrare il più gente possibile. Se ti vuoi aggregare devi chiedere a Cla, che è il trasportatore
.
Tuttavia, un raduno tra daemian è piuttosto complicato: bisogna trovare il luogo, giorno e trasporti adatti a tutti. Uno è gia in ballo, ma organizzarne altri è un po' complesso. Magari tu potresti vedere Aivan, mi pare che siete entrambi veneti, no?
Se tu vuoi spostarti per incontrare gente, sappi che molti genitori di daemian non sanno neanche che questo forum esiste... dovrebbe essere tutto (o quasi) nascosto.
Spero di aver colmato alcuni dubbi....... e che Danika plachi la sua fame

Tuttavia, un raduno tra daemian è piuttosto complicato: bisogna trovare il luogo, giorno e trasporti adatti a tutti. Uno è gia in ballo, ma organizzarne altri è un po' complesso. Magari tu potresti vedere Aivan, mi pare che siete entrambi veneti, no?

Se tu vuoi spostarti per incontrare gente, sappi che molti genitori di daemian non sanno neanche che questo forum esiste... dovrebbe essere tutto (o quasi) nascosto.
Spero di aver colmato alcuni dubbi....... e che Danika plachi la sua fame

- Aivan e Calista
- Daemian
- Sofy e Manphy
- Daemian
- GPC: 28 dic 2008
- W1lliam e Zera
- Daemian
- GPC: 17 ott 2008
- Forma: Gatta pelosona semper fidelis
- W1lliam e Zera
- Daemian