[/quote]Io se fossi un genitore di una ragazzina di 12-13 anni mi preoccuperei anche solo a vederla al computer XD Non so ma almeno come lo vedo io internet, i forum e le chat sono sempre posti pericolosi, almeno per chi ha ancora un po' di purezza di cuore e che non riesce a vedere quanto male possa fare un essere umano (chiamiamola ingenuità, anche se non voglio farla apparire un difetto), è normale che i genitori più apprensivi preferiscano tenere lontani i figli da questo mondo informatico, almeno ancora per un po'!Io sono una dei primi che quando avrò un figlio non gli darò il computer almeno finchè non inizierà il liceo..fino ad allora voglio che non si faccia corrompere dalla tecnologia e che viva in maniera semplice e sana

(infatti mi piacerebbe andare a vivere in campagna)
E poi in internet si possono trovare persone buone e che ti dimostrano affetto in modo disinteressato ed altre che (tra pedofili e morti di fi*a) fanno fin troppo i provoloni e i subdoli!Una madre/padre si preoccupa specialmente se sono persone grandi e maggiorenni...purtroppo non tutti sono buoni...[/quote]
sono d'accordo con te, visto che poi sono successi fattacci di cronaca dove il maniaco telematico è riuscito ad incontrare la sua vittima (di solito ragazzine/i ingenui) e ad approfittarsene!