Ciao a tutti!!!!!!!!!
- Emanuele e Red
- Daemian
- GPC: 27 ott 2008
- Forma: Gatto Leopardo
Si intendevo propio panda rosso
sinceramente qualche pensierino lo avevo fatto ma non ho ancora trovato il modo di passare al mondo materiale, se hai qualche idea contattami
Ok Ok geni del male lasciate perdere penso sia una cosa impossibile
sinceramente qualche pensierino lo avevo fatto ma non ho ancora trovato il modo di passare al mondo materiale, se hai qualche idea contattami
Ok Ok geni del male lasciate perdere penso sia una cosa impossibile
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari
Fear is a Superpower [Cit.]
ENTP
-
- Daemian
conquistare il mondo? banale. Io punto a conquistare il sistema solare
sono dei geni del male
tu sarai il mio primo schiavo
credo sia impossibile.... comunque Tasso e Lux hanno ragione, usa la punteggiatura, perdindirindina!
la punteggiatura sarà la prima cosa che ometterò quando conquisterò il sistema solare
sono dei geni del male
tu sarai il mio primo schiavo
credo sia impossibile.... comunque Tasso e Lux hanno ragione, usa la punteggiatura, perdindirindina!
la punteggiatura sarà la prima cosa che ometterò quando conquisterò il sistema solare
- RedSoul&Denzela
- Daemian
- GPC: 0- 9-2008
- Forma: Leopardo siberiano
Ma lol!:lol:
Bene, bene... Nah, non ho nessun'idea concreta, per ora... Mi limito a cercare panda collaboratori... 8) Comunque sappi che nulla è impossibile per noi, è il nostro destino! E' la profezia... *_*
E tutti quelli che si opporranno diventeranno miei schiavi... E tu Tasso... sarai il primo...
Ecco a voi Denzela Pheios in tutta la sua perfidia, eheh...
P.s.: La punteggiatura...!^^"
Bene, bene... Nah, non ho nessun'idea concreta, per ora... Mi limito a cercare panda collaboratori... 8) Comunque sappi che nulla è impossibile per noi, è il nostro destino! E' la profezia... *_*
E tutti quelli che si opporranno diventeranno miei schiavi... E tu Tasso... sarai il primo...
Ecco a voi Denzela Pheios in tutta la sua perfidia, eheh...
P.s.: La punteggiatura...!^^"
-
- Daemian
- GPC: 02 gen 2008
- Forma: Albatro urlatore
-
- Daemian
Giusto, lasciate a me la possibilità di sgranchirmi il bicipite quadrifemorale laserizzato con questa passeggiata di duello.tasso85 ha scritto:RedSoul&Denzela ha scritto:E tutti quelli che si opporranno diventeranno miei schiavi... E tu Tasso... sarai il primo...
sicuro? mai sfidare un Sith...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!
-
- Daemian
- RedSoul&Denzela
- Daemian
- GPC: 0- 9-2008
- Forma: Leopardo siberiano
Ride bene chi ride per ultimo, ricordatelo. Credi di intimorirmi? Non sarai di certo tu a fermare il mio esercito...tasso85 ha scritto:
sicuro? mai sfidare un Sith...
Shandrin, eh...? Sì, mi piacerebbe discutere con lui, giusto per chiarire alcune cosette di tipo gerarchico... 8)
Stai scatenando un putiferio, te ne rendi conto, vero...?
-
- Daemian