Dilemma sugli avatar e chiacchiere in libertà
- W1lliam e Zera
- Daemian
- GPC: 17 ott 2008
- Forma: Gatta pelosona semper fidelis
Eleyon ha scritto:Vuol dire "gatto" in tedesco

solo che una volta degli amici si sono inventati una storia sul mio alias abituale (W1lliam KatZe DraKe) ed è uscita fuori questa cosa. Comunque...
...
... dovrei farm unacura di fosforo, mi dimentico troppo spesso quello che sto scrivendo...
- RedSoul&Denzela
- Daemian
- GPC: 0- 9-2008
- Forma: Leopardo siberiano
Ahahahah scusa XDW1lliam & Callydonis ha scritto:Eleyon ha scritto:Vuol dire "gatto" in tedescotu non mi piaci. Sei troppo perspicace...
![]()
si era quella la soluzione. Katze è gatto in tedesco. Il regno di KatZe non è nulla.
solo che una volta degli amici si sono inventati una storia sul mio alias abituale (W1lliam KatZe DraKe) ed è uscita fuori questa cosa. Comunque...
...
... dovrei farm unacura di fosforo, mi dimentico troppo spesso quello che sto scrivendo...

«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare
- W1lliam e Zera
- Daemian
- Nemo-Cassandra
- Daemian
- GPC: 17 mag 1994
- Forma: Nessuna
- W1lliam e Zera
- Daemian
Einsten era palloso.
Luigi IV era simpaticissimo, pensa che mi regalava un sacco di milioni. Peccato che l'hanno ammazzato, era così gentile...
Newton l'ho battuto, ma non ha briscola, a scala quaranta, mentre parlavca delle scimmie non si è accorto che gli guardavo tutte le carte...
Ah, dimenticavo i colleghi di Einstein... Bo! mica posso conoscerli tutti!
Una volta (questo è uo dei ricordi più belli che ho
) devo confessarvi che ho spiato dalla finestra Marylin Monroe con accanto Spider-Man che gli scattava le foto mentre lei si faceva la doccia.
L'ultima volta, parlando di cose moderne, per fare uno scherzo ad un'altro Marylin, ma Manson, ho portato una croce cristiana che a suo tempo avevo rubato in una sala di torture del medioevo lui. Le conseguenze non ve le sto neanche a raccontare...
Luigi IV era simpaticissimo, pensa che mi regalava un sacco di milioni. Peccato che l'hanno ammazzato, era così gentile...
Newton l'ho battuto, ma non ha briscola, a scala quaranta, mentre parlavca delle scimmie non si è accorto che gli guardavo tutte le carte...
Ah, dimenticavo i colleghi di Einstein... Bo! mica posso conoscerli tutti!
Una volta (questo è uo dei ricordi più belli che ho

L'ultima volta, parlando di cose moderne, per fare uno scherzo ad un'altro Marylin, ma Manson, ho portato una croce cristiana che a suo tempo avevo rubato in una sala di torture del medioevo lui. Le conseguenze non ve le sto neanche a raccontare...

- W1lliam e Zera
- Daemian