Mi presento
- Fede e Pyrrheus
- Daemian
Benvenuta!
Beeeenvenuta!
Io sono Federica.....e il tuo nickname è stracopiato dalla protagonista di QOM
-.-
E lui è Pyrrheus
misfatto? Ti metteremo in galera per questo! MUHAHA
:lol::lol:!!!
Beeeenvenuta!
Io sono Federica.....e il tuo nickname è stracopiato dalla protagonista di QOM

-.-
E lui è Pyrrheus

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" XD scusate mi stavo ripassando una serie di poeti e la Divina Commedia non poteva mancare!Gli esseri umani sono fatti per pensare con la propria testa, dopotutto, no?
AHAH!Io sono Saphirax, daimon di Lux e complice nel misfatto![]()

Ma....Sì, devi inoltrare domanda in carta bollata all'Ufficio Centrale per la Vivisezione della Personalità Umana tramite Trapani Intercalari Perforanti la Barriera Psichica dell'Inconscio Suriettivo con Metempsicosi a Palinodia Invertita.

For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.
-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.
-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8
- Bec *bory*
- Daemian
- Contatta:
ciao...benvenuta....anche io sono nelle tue stesse condizioni...sono qui per riuscire a mettermi in contatto col mio daimon...che per ora non ha intenzioni di farsi sentire...o forse sono io che non riesco a sentirlo.....qui comunque troverai tanti amici sinceri pronti ad aiutarti...credimi... 

mamma e papà..mi mancate da morire
-
- Daemian
- GPC: 04 nov 2007
Benvenuta! Io ed Eamon siamo qui per aiutarti se ne hai bisogno, ho molti consigli per comunicare al daimon. 
Calma, Koomy... prima è meglio che faccia da sola i primi passi. Comunque io sono Eamon, e la scorbutica qui accanto è Francesca (meglio detta Kooma)
Al tuo servizio, Lady
Manie da GDR, non farci troppo caso

Calma, Koomy... prima è meglio che faccia da sola i primi passi. Comunque io sono Eamon, e la scorbutica qui accanto è Francesca (meglio detta Kooma)
Al tuo servizio, Lady
Manie da GDR, non farci troppo caso