E' iniziato tutto qualche tempo fa, quando ho parlato ai miei genitori dei daimon. Gli ho detto le varie teorie, gli ho parlato di Socrate del super- io Freudiano ecc ecc...(ho pure detto qualche fesseria scientifica tanto per renderglielo più realistico) e loro per risposta hanno iniziato a prendermi in giro

La cosa non mi è piaciuta affatto ed ero piuttosto arrabbiata. Ne ho parlato molto con Aton ma lui mi ha rassicurato dicendo che era inutile continuare a pensarci troppo e che se i miei non mi credevano non importava. "L'importante è che tu credi alla mia esistenza"
E' proprio questo il problema...ultimamente sento come delle voci estranee a me e ad Aton nella testa...come se mi dicessero che lui non è reale ed è solo nella mia fantasia. Io a lui ci credo...ci credo VERAMENTE e gli voglio bene, lui è una parte della mia anima dopotutto. Ma come faccio a liberarmi di questi brutti pensieri?? Non li sopporto più e mi mettono in una condizione di estremo disagio, non sono più serena...forse è anche questo che non mi permette di visualizzarlo...come posso fare? So che queste voci sono MIE e cioè che sono anchio a pensarle...insomma io credo ad Aton e nello stesso momento lo credo una mia fantasia? Eppure so che non è così!!