salve a tutti!!!!
- Satoshi
- Daemian
beh ragazzi ....io sinceramente penso di essere la persona piu scettica esistente...ma ragionando perche non puo essere vero tuttio cio?si parla di noi stessi, la scienza stessa (psicologia) lo conferma.....quindi confermo ragazzi....ci credo
(siete autorizzati ad uccidermi se dirò il contrario...ma salvate sheila!!!!
(siete autorizzati ad uccidermi se dirò il contrario...ma salvate sheila!!!!
-
- Daemian
- GPC: 02 gen 2008
- Forma: Albatro urlatore
Io direi di accantonare il ragionamento e di nutrirsi di concretezza. Cerca fra i topic Prove e Primi passi col Daimonismo le esperienze più convincenti. Se poi vuoi lanciarti nelle riflessioni più audaci, c'è un'AREA FILOSOFICA che attende il tuo contributo. 

Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!
- Satoshi
- Daemian
letto^^...mi mangerò ogni cosa che mi diate da leggere!!gnam!!!!!slurp!!!!chissa che direbbe sheila......ora non riesco a sentirla..T_T.....................
e devo dire che con la tua indubbia abilità dialettica e la risolutezza nelle estrapolazioni del materiale (linfa vitale per noi poveri italiani) dal sito inglese di lux sono una magia per i miei occhi!!......fantastico...!mi sa che non potro mai vedere il tuo bombardamento di mp per ammutinamentoXDDD...dato che non ci sarebbe la ragione per farlo......
dimenticavo...grazie...lo dico io non sheila....ma sono sicuro che lo dice anche leii...o forse il contrarioO_o.....oihbo.....
e devo dire che con la tua indubbia abilità dialettica e la risolutezza nelle estrapolazioni del materiale (linfa vitale per noi poveri italiani) dal sito inglese di lux sono una magia per i miei occhi!!......fantastico...!mi sa che non potro mai vedere il tuo bombardamento di mp per ammutinamentoXDDD...dato che non ci sarebbe la ragione per farlo......
dimenticavo...grazie...lo dico io non sheila....ma sono sicuro che lo dice anche leii...o forse il contrarioO_o.....oihbo.....
-
- Daemian
Piccolo dettaglio. Il sito inglese non è di Lux: egli ne è utente, ma la responsabile è una certa Okibi. 
Grazie per i complimenti. In effetti sono portato ai ragionamenti astratti, eppure la pratica non sempre mi vede trionfante: la prova più lampante è che finora non sono riuscito a visualizzare né proiettare Oly...

Grazie per i complimenti. In effetti sono portato ai ragionamenti astratti, eppure la pratica non sempre mi vede trionfante: la prova più lampante è che finora non sono riuscito a visualizzare né proiettare Oly...

Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!
- Kaisa e Artie
- Daemian
- GPC: 02 nov 2007
Benvenuto! Artick! Alix!
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)
-
- Daemian
- Kaisa e Artie
- Daemian
- GPC: 02 nov 2007
Eh, già! A forza di dare il benvenuto mi viene più comodo fare qualcosa di corto...Claudio-Olyandra ha scritto: Il manifesto della sintesi.![]()

And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)