Beh, fin qui non c'è nulla di strano, l'incorporeità è normale fra daemian. Ma la cosa che mi chiedo io: il daimon incorporeo si può sentire? Per spiegarmi meglio...
Quando io proietto l'immagine di Zonulf, quello che vedo è semplicemente una rappresentazione mentale di lei. Tuttavia, so benissimo che parlando "realisticamente", in realtà quello che vedo è solo aria, o meglio, la volpe rappresentata è come se fosse uno spirito. Però, anche se ciò potrebbe sembrare impossibile, percepisco la sua presenza e riesco pure a toccare Zonulf, con conseguente senso di benessere. Ciò mi è apparso strano, perchè è solo aria quella che tocco e non può trasmettermi assolutamente niente dato che nessun "sensore" si mette in moto
Da cosa deriva ciò? Dall'indissolubile unione mentale che permette di stare bene con se stessi ed ancora di più quando si riesce ad interagire con la forma incorporea del proprio daimon?
Oppure, sono solo "stupidi" vaneggiamenti che derivano da un'errata interpretazione della forma incorporea del daimon?