Devo dire che oggi l'ho sognata, in un frangente misto tra pulp fiction ed un delirio.
io sono sempre di più dell'opinione che tu il cervello te lo fumi!
<.< eh beh, dopo questo sogno ti do ragione, altrochè.
Praticamente, questo sogno ha mescolato secondo i miei canoni tutto quello che mi è successo dal pomeriggio alla sera.
Ieri ho scritto, ho letto sul sito, ho chiacchierato via msn, ho visitato i forum, sono andata sul sito dei draghi, ho visto un po' di House.
Sono finita a sognare una casa buia, dove c'erano tutti i personaggi di una resistenza ad un re malefico, tutti elfi e gente strana (creature strane, come un verme-drago), ed io che "seguivo" questo tipo, pur non essendo nel sogno, che chiamavo in un modo strano, qualcosa che aveva a che fare con Impalatore (xD), ma che è come io immagino il personaggio di un originale che seguo, carattere compreso (

lascio perdere xD). Lui vive tutta una giornata lì, la sua ultima a quanto pare dai suoi pensieri perchè deve pertire, facendo amicizia con due tipi (due elfi), che poi s'innamorano l'uno dell'altro (peccato che come nome avevano il nick di due ragazzi con cui ho chattato ieri, anche se l'aspetto era a metà tra quattro personaggi, due dei quali miei xD), innamorandosi poi di una tipa (che aveva nome ed aspetto della mia protagonista xD), che vuole adottare un bambino, ma non ci riesce. Gli elfi la vogliono cacciare perchè è sterile, e lei è triste, perciò, prima di fuggire per non ricordo quale motivo (mi pare che questo fosse un assassino, e stava per andare in missione), questo elfo che sogno la va a trovare, ed i due si baciano. Ad un certo punto è come se entrassi nel sogno, fisicamente, e sento una presenza accanto a me, che identifico come una faina.
Sento una voce, e mi rendo conto di star sognando.
ma si può sapere che sogno è questo?
Il sogno poi è continuato, non vi lascio intendere come (xD), ma è come se io mi fossi allontanata, come se ci fosse qualcosa che mi allontanava fino a farmi svegliare dopo poco xD
Meglio così...sono ancora stupefatta xD