Beh, Fede...Rica! Ok xD Dicevo, può essere proprio stato così!!Federica & Fendriyan ha scritto:Se proprio devo dire la verità io, ancor prima di venire a conoscenza dell'esistenza dei daemon, avevo in mente una specie di 'altro io'. Ora vi spiego..
Non so se voi avete un 'diario segreto' (che poi il mio non è segreto, lo uso per scrivere di avvenimeti importanti o quando voglio rilassarmi..). Io ne tengo uno e nel 2007 quando l'ho iniziato mentre scrivevo sentivo come una voce che rispondeva a quello che pensavo e così è nato il personaggio di 'protettore' del mio diario. XD sembra stupido, ma sono sicura che sia proprio il mio Fen. All'inizio non sapevo che nome dargli e ho optato per un semplice Ever Blue.
Comunque è un ragazzo sui 16, un po' effeminato (scusa Fen!ok..diciamo che hai lo sguardo dolce!XD), i capelli biondo chiaro (ha il mio stesso taglio di capelli però io li ho di un biondo più scuro..), la pelle color latte e gli occhi rosso scuro (che,nonostante il colore, sono molto rassicuranti). Infatti per me è stato davvero difficile cercare di immaginarmi Fen come un animale dopo averlo identificato come umano...
Comunque sono sicura che questo ragazzo sia il mio Fen perchè adesso che ho capito qual'è la forma che predilige ho notato diversi punti in comune tra la forma umana e quella animale. Infatti è un lupo dal pelo bianco con sfumature dorate e molto probabilmente ha gli occhi color rosso scuro.
Magari cercava di darti un "segno" qualcosa che ti facesse capire che c'era luii.
Poi volevo chiederti: Ma questo tuo "amico" lo vedevi proiettato vicino a te o lo immaginavi soltanto così?
Perchè, magari, se lo vedevi negli ambienti che ti circondavano era proprio luii, anche se in una forma diversa...