Cioé.. volevo dire fissa.. almeno credo.. aemh...
Comunque quello non è un nome, ma solo un soprannome!
Ho deciso che glielo darò appena sarà "completo".. anzi, saremo!
Da questo deriva la forma completa, immagino.
Esattamente, un attimo di confusione, ma nessuno ha dettato legge che si debba per forza chiamare "forma fissa", oppure sbaglio? Se si usano sinonimi non ci sono problemi, penso.
ciauuuuuu!!^^
-
- Daemian
- GPC: 04 nov 2007
-
- Daemian
- GPC: 02 gen 2008
- Forma: Albatro urlatore
Ah, per quel che mi riguarda, puoi anche scrivere "scivolo subacqueo" invece di "forma fissa" (anche se poi correresti il rischio di non essere compresa ), ma qui la questione non è terminologica. Io chiedevo quale fosse il nesso fra forma stabile e imposizione del nome e credo di aver capito il tuo punto di vista. Siccome il nome è il simbolo di un essere (nel nostro caso vivente, ancorché spirituale, il che ne rafforza la funzione), tu non vuoi attribuirgliene uno finché luii non abbia raggiunto una personalità definitiva in forza della quale scegliere il nome stesso. Un pensiero profondo.Francesca_Eamon ha scritto:Cioé.. volevo dire fissa.. almeno credo.. aemh...
Comunque quello non è un nome, ma solo un soprannome!
Ho deciso che glielo darò appena sarà "completo".. anzi, saremo!
Da questo deriva la forma completa, immagino.
Esattamente, un attimo di confusione, ma nessuno ha dettato legge che si debba per forza chiamare "forma fissa", oppure sbaglio? Se si usano sinonimi non ci sono problemi, penso.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!
- Kaisa e Artie
- Daemian
- GPC: 02 nov 2007
Benvenuti! (E scusate il ritado! )
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)