Puoi cambiarlo da "Pannello di Controllo Utente", in alto Sezione "Profilo" e poi su "Modifica Account". Poi devi dirlo qui http://daimonismo.altervista.org/forum/ ... 522#p30522rika_lilith ha scritto:ps. scusa posso chiedere una cosa anche se non c'entra? Potrei cambiare il mio nick,è possibile?
Primi passi col Daimonismo
- Rani e Katya
- Daemian
- GPC: 21 giu 2008
- Contatta:
Re: Primi passi col Daimonismo
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.
The freedom to realize dreams.
La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
The freedom to realize dreams.
La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
- Mila e Bellarios
- Daemian
- GPC: 19 feb 2012
- Forma: Lupo
Eccomi qua, volevo porvi una domanda e questa mi sembrava la sezione più adatta (spero di averci azzeccato xD)
Una settimana fa, appena sveglia, ho avuto una specie di flash (non saprei in che altro modo definirlo): mi è apparsa improvvisamente, ai piedi del letto, l'immagine di una scimmia marroncina che mi guardava con curiosità. E' durato solamente pochi istanti, e non saprei nemmeno ricostruire con precisione la dinamica dei fatti. Fatto sta che dopo qualche giorno mi è ricapitata la stessa cosa, solo che questa volta stavo correndo per non perdere il bus e accanto a me, invece di una bertuccia, svolazzava un corvo. Anche questo flash è durato soltanto pochi millesimi di secondo, eppure conservo un ricordo dell'animale molto chiaro. Devo ammettere che sono rimasta molto sorpresa visto che non ho mai nè proiettato nè visualizzato Bellarios. Possibile che fosse luii? Quando ho provato a chiederglielo non mi ha dato risposta D: Illuminatemi
Una settimana fa, appena sveglia, ho avuto una specie di flash (non saprei in che altro modo definirlo): mi è apparsa improvvisamente, ai piedi del letto, l'immagine di una scimmia marroncina che mi guardava con curiosità. E' durato solamente pochi istanti, e non saprei nemmeno ricostruire con precisione la dinamica dei fatti. Fatto sta che dopo qualche giorno mi è ricapitata la stessa cosa, solo che questa volta stavo correndo per non perdere il bus e accanto a me, invece di una bertuccia, svolazzava un corvo. Anche questo flash è durato soltanto pochi millesimi di secondo, eppure conservo un ricordo dell'animale molto chiaro. Devo ammettere che sono rimasta molto sorpresa visto che non ho mai nè proiettato nè visualizzato Bellarios. Possibile che fosse luii? Quando ho provato a chiederglielo non mi ha dato risposta D: Illuminatemi
"Was a long and dark December, from the rooftops I remember there was snow, white snow. Clearly I remember, from the windows they were watching while we froze down below. When the future's architectured by a carnival of idiots on show, you'd better lie low. If you love me, won't you let me know?"
- Cassandra e Sibilin
- Daemian
- GPC: 08 dic 2008
- Forma: campo base
beh, sicuramente può darsi che tu abbia cercato di dargli una forma: il modo in cui visualizzavo Sibilin era molto simile, lampi di qualcosa, qualche animale, sempre lo stesso. A volte erano poco definiti, un'ombra, altre volte capivo benissimo che si trattava comunque di un animale affine all'ermellino o alla donnola, perchè ne aveva la forma. E' stata leii a dirmi la forma, non c'era verso di capirla!
Prova a porgli la domanda in modo differente, e vedi cosa risponde luii.
Prova a porgli la domanda in modo differente, e vedi cosa risponde luii.
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been
- Mila e Bellarios
- Daemian
- GPC: 19 feb 2012
- Forma: Lupo
Ho provato a chiederglielo di nuovo, e sta volta mi ha risposto ha detto che era stato luii. Grazie mille per l'aiuto :3
"Was a long and dark December, from the rooftops I remember there was snow, white snow. Clearly I remember, from the windows they were watching while we froze down below. When the future's architectured by a carnival of idiots on show, you'd better lie low. If you love me, won't you let me know?"
- Cassandra e Sibilin
- Daemian
di niente, è sempre piacevole dare una mano
- 香 と 火
- Daemian
- Forma: Leopardo africano
Ragazzi, il vostro daimon vi ha mai comunicato attraverso i sogni?
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo
- Cassandra e Sibilin
- Daemian
A volte ho fatto sogni che riguardavano Sibilin. Un paio erano di un'angoscia terrificante, un senso di unione mancata e di isolamento. Molte volte, però, l'intervento di Sibilin è di tipo censorio.
Nel senso, sto facendo un sogno interessantissimo (in alcuni sensi) e Sibilin interviene con uno stop, e allora mi sveglio. Eh, ma accidenti...
COmunque, la maggior parte delle volte i miei sogni non hanno un senso definito, sono troppo assurdi per poter comprendere.
Nel senso, sto facendo un sogno interessantissimo (in alcuni sensi) e Sibilin interviene con uno stop, e allora mi sveglio. Eh, ma accidenti...
COmunque, la maggior parte delle volte i miei sogni non hanno un senso definito, sono troppo assurdi per poter comprendere.
- 香 と 火
- Daemian
- Forma: Leopardo africano
Kiasa invece mi parla spesso tramite sogni. Mi avverte dei pericoli... come sogni premonitori!
Uno degli ultimi e dei più belli che ho fatto vedeva me e lui in un bosco dove vedevamo due cervi (animali, non daimon) uno adulto e l'altro più piccolo. Ricordo che Kaisa li si avvicinava e poi ci siamo svegliati
*Uffa, volevo conoscerli!*
Uno degli ultimi e dei più belli che ho fatto vedeva me e lui in un bosco dove vedevamo due cervi (animali, non daimon) uno adulto e l'altro più piccolo. Ricordo che Kaisa li si avvicinava e poi ci siamo svegliati
*Uffa, volevo conoscerli!*
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo
-
- Daemian
- GPC: 02 gen 2008
- Forma: Albatro urlatore
Se desiderate approfondire, nella sezione Esperienze troverete un bel ventaglio di topic circa l'attività onirica, gli effetti benefici del dialogo serale sui sogni e simili.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!