Soprannomi al daimon
- Kaisa e Artie
- Daemian
- GPC: 02 nov 2007
Perché? I nomi indiani sono così belli...
Piuttosto... se Saphiry passa di qui vorrei chiedrgli come si dice "luce" in greco... Mi potrebbe servire come spunto!
Piuttosto... se Saphiry passa di qui vorrei chiedrgli come si dice "luce" in greco... Mi potrebbe servire come spunto!
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)
- Saphiry e Deianira
- Daemian
- GPC: 15 nov 2006
- Forma: Duck toller
Mi hai chiamata?Alix e Artick ha scritto:Perché? I nomi indiani sono così belli...
Luce in greco non è nulla d'esaltante:
Nominativo:Fos
Genitivo:Fotos
COFF...COFF....Il nome non è un marchio a fuoco irretrattabile, irrevocabile ed immodificabile. In qualunque tempo, infatti, l'umano ed il daimon, di concerto fra di loro, possono sostituirlo con altro che più gli si aggrada, pertanto non vedete l'aggiunta di un secondo nome come un passo definitivo, da ponderare per cent'anni prima di compierlo.
Se un daimon è meno orgoglioso-petulante-atrattipomposo di Phoenix,magari cambiar nome è più semplice...
Pomposo a chi??? Piccola umana!!!!
Ma ciaaaao Phoen!
-.-"
Balthi?
Che c'è?
Guarda che è vero,cambiar nome a VOI è un'impresa!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider
We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it
1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Don't you cry,
- Kaisa e Artie
- Daemian
Fos... Fotos... già, non è il massimo... Ma magari mi potrà essere utile! Grazie mille mia cara traduttice!
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)
-
- Daemian
- GPC: 02 gen 2008
- Forma: Albatro urlatore
Due notazioni.Saphiry ha scritto:Se un daimon è meno orgoglioso-petulante-atrattipomposo di Phoenix,magari cambiar nome è più semplice...
Ma ciaaaao Phoen!
-.-"
Balthi?
Che c'è?
1) "Piccola umana" mi proietta in avanti di un mese, a quando gireremo le ultime 12 scene del film. Infatti, la mia CARA maga nonché antagonista (che finirà massacrata) mi apostrofa spesso con attributi del genere.
2) Dare del "voi" alla propria anima è grottesco.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!
- Kaisa e Artie
- Daemian
Ho deciso! (Se) darò un secondo nome ad Artick glielo darò quando prenderà una forma fissa. Credo che così sia meglio.
-
- Daemian
- GPC: 02 gen 2008
- Forma: Albatro urlatore
- Saphiry e Deianira
- Daemian
- GPC: 15 nov 2006
- Forma: Duck toller
Luii mi chiama piccola umana XD...ame èe venuta l'idea,invece,di soprannominare le mie amiche "Figlie della terra" x?D....chi indovina perchè vince un premio!Claudio-Olyandra ha scritto:Due notazioni.Saphiry ha scritto:Se un daimon è meno orgoglioso-petulante-atrattipomposo di Phoenix,magari cambiar nome è più semplice...
Ma ciaaaao Phoen!
-.-"
Balthi?
Che c'è?
1) "Piccola umana" mi proietta in avanti di un mese, a quando gireremo le ultime 12 scene del film. Infatti, la mia CARA maga nonché antagonista (che finirà massacrata) mi apostrofa spesso con attributi del genere.
2) Dare del "voi" alla propria anima è grottesco.
Quanto al dare del voi,più che parlare con Phoen mi riferivo a ttti i daimon (a VOI [daimon] è un'impresa)
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider
Don't you cry,
Don't you cry,
- Kaisa e Artie
- Daemian
Figlie della terra? Non mi viene niente di buono al momento.
- Bec *bory*
- Daemian
- Contatta:
- Shiny & Tamasii
- Daemian
- GPC: 23 ott 2007
- Forma: [Presunto] Gatto baio
secondo me dare dei soprannomi/ nomignoli al proprio daimon è divertente "per te"
sì io mi diverto un mondo XD
di solito i soprannomi cambiano di giorno in giorno, anche se ciccio, botolo e puccio sono i più gettonati oltre all'abbreviazione del nome XD
"ma io non sono grasso" sì ma essere magri è un'altra cosa, ciccio, ammettilo XD nemmeno io son magra e lo ammetto.
Comunque anche se spesso si lamenta del soprannome, alla fine si diverte anche lui XD
E' un modo in più per scherzare col daimon, secondo me.
sì io mi diverto un mondo XD
di solito i soprannomi cambiano di giorno in giorno, anche se ciccio, botolo e puccio sono i più gettonati oltre all'abbreviazione del nome XD
"ma io non sono grasso" sì ma essere magri è un'altra cosa, ciccio, ammettilo XD nemmeno io son magra e lo ammetto.
Comunque anche se spesso si lamenta del soprannome, alla fine si diverte anche lui XD
E' un modo in più per scherzare col daimon, secondo me.