Forme mitologiche o fantastiche
-
- Daemian
- GPC: 02 gen 2008
- Forma: Albatro urlatore
non volevo però dire che tu fossi perversa, ma che IO lo ero per aver pensato tale cosa...Saphiry ha scritto: Perchè lui stesso ha detto che aveva capito,ma che ciò a cui pensava che io pensassi era qualcosa partorita da una mente perversa,di conseguenza perversa in se.
Inoltre,io leggo nella mente di Tasso come sembra che lui,a volte,legga nella mia! x?D
e non credo di leggere nella tua mente ma a forza di chiacchierare su msn, qualcosina avrò imparato, no?
parlando di daemon melaninici (si scrive così?) mi fai venire in mente il daemon della stessa Okibi, che appunto è un coyote nero... però, appunto, nero, che non è necessariamente melaninico
allo stesso modo, Kaisentlaya è bianca, ma non albina...
- Saphiry e Deianira
- Daemian
- GPC: 15 nov 2006
- Forma: Duck toller
Potrebbe essere leucistica,perchè gli occhi azzurri in una lepre non son soliti....tasso85 ha scritto:non volevo però dire che tu fossi perversa, ma che IO lo ero per aver pensato tale cosa...Saphiry ha scritto: Perchè lui stesso ha detto che aveva capito,ma che ciò a cui pensava che io pensassi era qualcosa partorita da una mente perversa,di conseguenza perversa in se.
Inoltre,io leggo nella mente di Tasso come sembra che lui,a volte,legga nella mia! x?D
e non credo di leggere nella tua mente ma a forza di chiacchierare su msn, qualcosina avrò imparato, no?
parlando di daemon melaninici (si scrive così?) mi fai venire in mente il daemon della stessa Okibi, che appunto è un coyote nero... però, appunto, nero, che non è necessariamente melaninico
allo stesso modo, Kaisentlaya è bianca, ma non albina...
Okibi stessa ha specificato che il suo daimon soffre di melanismo......in alcuni post gli utenti dicono che i daimon melanici sono simbolo di particolarità nell'umano....
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider
We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it
1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it
1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
ragazzi non c'è nulla di "perverso" in quello che ha pensato saphiry o tasso (mi sono persa) nell'avere un daimon umano. a parte il fatto che non avrebbe proprio senso essere rappresentati da un altro essere di fattezza umana, e poi pure che fosse, si creerebbero problemi nel legame affettivo che ci lega a loro e ci sarebbe il rischio di superare una certa "confidenza". che creerebbe difficoltà nei rapporti con gli altri umani no?
-
- Daemian
- GPC: 02 gen 2008
- Forma: Albatro urlatore
- Bec *bory*
- Daemian
- Contatta: