ciao!
-
- Daemian
- GPC: 02 gen 2008
- Forma: Albatro urlatore
Di' la verità, quale è stato il tuo primo pensiero quando hai letto quell'articolo? Ti sei detto dentro: "Sono tutti andati" ma poi ti sei fatto coraggio o sin da subito ci hai creduto? Non è un processo, stai tranquillo: tutti noi abbiamo iniziato con qualche titubanza, anche il nostro luminoso amministratore. 

Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!
in realtà non ci ho creduto subito, in effetti ho pensato che fossero tutti matti, prima di ricordarmi che pure io ho, in realtà, sempre fatto delle lunghe conversazioni con me stesso... e allora, perchè non credere che quello che mi rispondeva mentre parlavo era il mio daimon? e così, quella sera, ho provato ( anche se un pò scettico) a dire qualcosa nella mia mente ed ho ricevuto una specie di risposta. e cosìi, dopo un pò di tempo passato a decidere se iscrivermi o no a questo forum, eccomi qua:D
-
- Daemian
Se ti può consolare, io ci ho messo un mese per decidere d'iscrivermi: non perché fossi scettico, ma perché questa era la mia prima esperienza di forum.
Be', sono lieto di aver recuperato gli arretrati con gli interessi.
Hai qualche curiosità da soddisfare? Qualche dubbio?

Hai qualche curiosità da soddisfare? Qualche dubbio?
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!
-
- Daemian
-
- Daemian
- Luke e Kyriax
- Amministratore
- GPC: 19 gen 2008
Io ho fatto esattamente come te, Marco, l'unica differenza e` che sono capitato direttamente sul sito di Lux perche` la voce su Wikipedia Daemian non esisteva ancora
Ho pensato "sti qui sono tutti andati!!" poi alla fine ci ho creduto.
Io sono Kyr (avro` il diritto di presentarmi anche io, no?), ho la forma stabile (credo) di gatta selvatica.

Ho pensato "sti qui sono tutti andati!!" poi alla fine ci ho creduto.
Io sono Kyr (avro` il diritto di presentarmi anche io, no?), ho la forma stabile (credo) di gatta selvatica.
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)