Oddio su questo topic torno più tardi che non capisco niente...
Comunque la scuola è marcia e vituperabile (anche se devo ancora capire bene cosa significhi

x?Dtasso85 ha scritto:lati marci e vituperabili? qui ci vuole saphiry!
sì, ne sono sempre più convinto, tu puoi fare molto per questo mondo, in maniera estremamente semplice, cioè vivendo la tua vita con il rispetto per gli altri... se tu odi coloro che fanno del male, allora per prima devi dare il buon esempio, NON facendo del male a tua volta, ma anzi aiutando coloro che hanno bisogno di aiuto, fosse anche solo con una parola o con un gesto...E fino a ieri mi sarei auto inclusa in questa lista di bas****i,ma una certa persona m'ha fatto cambiare idea e mi sono convinta che forse posso fare qualcosa di buono per questo mondo al macello...
E sia! Chi ha fede,mi segua in questa corsa al salvataggio del mondo!sì, ne sono sempre più convinto, tu puoi fare molto per questo mondo, in maniera estremamente semplice, cioè vivendo la tua vita con il rispetto per gli altri... se tu odi coloro che fanno del male, allora per prima devi dare il buon esempio, NON facendo del male a tua volta, ma anzi aiutando coloro che hanno bisogno di aiuto, fosse anche solo con una parola o con un gesto...
le persone come te sono la luce per il futuro, fari guida nell'oscurità... speriamo solo che tutti lo capiscano, ed abbiano il coraggio di seguirvi...
Mmmmm non credo che per avere successo nella società odierna bsi debba essere anticonformisti, anzi credo che bisogni appunto CONFORMARSI alla società, per farne parte ed essere rispettato.mm..Caludio quanto affermi mi ha lasciato senza parole...non avrei potuto esprimermi meglio!!Cmq penso che l'anticonformismo sia il miglior modo di entrare in una socità anche se qeusto comportà antipatie e pregiudizi difficili da togliersi...credo però che quest'ultimo mantenga l'anima fresca e "pura" per quanto possa esserla quella delle creature.se non ci fosse tutto questo,consumismo,falsi idoli ecc. secondo voi cosa resterbbe??
secondo me nulla o per lo meno dei "manichini" incapaci di avere proprie idee e stimoli adeguati e anche gli anticonformisti rischierebbero di cadere nell'intoppo delle "pecore".o almeno così la penso.