Tecniche di visualizzazione
- Bec *bory*
- Daemian
- Contatta:
ora che ci penso, mi sono reso conto di una cosa: se differenziamo le attività di visualizzazione e di proiezione in base al loro significato, mi rendo conto che a visualizzare Kasy nella mia mente non ho problemi, anzi il problema è proiettare la sua forma nell'ambiente circostante... beh, è pur sempre un passo in avanti...
Potresti provare a fare come faccio io, allora. Invece di cercare di proiettarla "al posto" di quello che vedi, prova a proiettarla "sopra". Voglio dire, invece di cercare di vedere Kasy al posto del pezzo di pavimento su cui si trova, prova a vedere il pezzo di pavimento e contemporanemente, l'immagine mentale che ti sei fatto della tua daimon. Per rendere più facile la cosa, prova a vederla con la coda dell'occhio, invece che direttamente. Fammi sapere.tasso85 ha scritto:ora che ci penso, mi sono reso conto di una cosa: se differenziamo le attività di visualizzazione e di proiezione in base al loro significato, mi rendo conto che a visualizzare Kasy nella mia mente non ho problemi, anzi il problema è proiettare la sua forma nell'ambiente circostante... beh, è pur sempre un passo in avanti...
- Misty & Pfrryy
- Daemian
- GPC: 05 dic 2007
- Forma: Orso Malese
-
- Daemian
- GPC: 02 gen 2008
- Forma: Albatro urlatore
Allora sono affranto. Io non sono capace neppure di visualizzazione mentale. Animo, ragazzo mio!tasso85 ha scritto:ora che ci penso, mi sono reso conto di una cosa: se differenziamo le attività di visualizzazione e di proiezione in base al loro significato, mi rendo conto che a visualizzare Kasy nella mia mente non ho problemi, anzi il problema è proiettare la sua forma nell'ambiente circostante... beh, è pur sempre un passo in avanti...
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!
Ci provo! ma a quel punto, l'immagine di Kasy, prima chiara, diviene tutta indistinta...Lux ha scritto:Potresti provare a fare come faccio io, allora. Invece di cercare di proiettarla "al posto" di quello che vedi, prova a proiettarla "sopra". Voglio dire, invece di cercare di vedere Kasy al posto del pezzo di pavimento su cui si trova, prova a vedere il pezzo di pavimento e contemporanemente, l'immagine mentale che ti sei fatto della tua daimon. Per rendere più facile la cosa, prova a vederla con la coda dell'occhio, invece che direttamente. Fammi sapere.
-
- Daemian
- GPC: 02 gen 2008
- Forma: Albatro urlatore
- ice95
- Daemian
- Contatta:
io nn ho molti problemi nella visualizzazione e riesco a vedere Mat anche in posti affollati e rumorosi... credo che forse mi venga più semplice perchè da piccola ero abituata quando ero in macchina a far finta che ci fosse un'animale che la inseguisse... cmq c'è da dire che mi viene molto più facile guardarlo cn la coda dell'occhio perchè altrimenti lo vedo semi-trasparente e coi bordi un pò sfuocati...