Sondaggio... il vostro daimon è...
- Saphiry e Deianira
- Daemian
- GPC: 15 nov 2006
- Forma: Duck toller
- Kaisa e Artie
- Daemian
- GPC: 02 nov 2007
E chi... non lo sa ancora? Artick non ha ancora preso un forma...
Però, ad essere sincera, io non voglio che la prenda. Il pensiero di non vederlo più cambiare come una volta non mi piace affatto e mi spaventa!
Però, ad essere sincera, io non voglio che la prenda. Il pensiero di non vederlo più cambiare come una volta non mi piace affatto e mi spaventa!
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)
-
- Daemian
- GPC: 02 gen 2008
- Forma: Albatro urlatore
-
- Daemian
- GPC: 02 gen 2008
- Forma: Albatro urlatore
- Kaisa e Artie
- Daemian
- GPC: 02 nov 2007
Lo so... però a volte penso che quando Artick prenderà una forma fissa non sarà più come prima... non so come spiegare... mi abituerò alla sua forma? Mi mancherà il suo continuo cambiare di prima?Claudio-Olyandra ha scritto:Niente paura, è un passaggio fisiologico, naturale, spontaneo, sereno, indolore e graduale.
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)
- Saphiry e Deianira
- Daemian
- GPC: 15 nov 2006
- Forma: Duck toller
A me piace un sacco che cambi! uando aveva sempre la stessa forma,di Irbis,all'inizio mi sentivo come..insomma,come se tutto fosse "a posto"...non so come spiegarmi decentemente,mi dispace...
Ora che cambia è come esseresi tolta un maglione troppo stretto,perchè l'irbis non era nemmeno la sua forma vera! E io non ho voglia di vederlo stabilizzarsi! Non ho fretta di crescere!
Ora che cambia è come esseresi tolta un maglione troppo stretto,perchè l'irbis non era nemmeno la sua forma vera! E io non ho voglia di vederlo stabilizzarsi! Non ho fretta di crescere!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider
We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it
1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it
1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog