- omicidio
- intercisione volontaria di uomini e bambini
- crimini contro l'umanità in generale
esponete le vostre idee, le vostre prove, ed il vostro giudizio. Alla fine, la sentenza sarà equa (forse

Quel faccino satanico non mi persuade neanche lontanamente, Matteo.tasso85 ha scritto:esponete le vostre idee, le vostre prove, ed il vostro giudizio. Alla fine, la sentenza sarà equa (forse)
oh, davvero? strano a me sembra così innocenteClaudio-Olyandra ha scritto:Quel faccino satanico non mi persuade neanche lontanamente, Matteo.
mah, io pensavo di essere giudice, giuria e boiaAllora, chi fa il Pubblico Ministero? E chi patrocinerà gli imputati? Facciamo le cose per benino, così viene fuori un dibattito niente male.
furibonda, sì, collera, parecchia, ma scellerata no, non credo di essere stato COSI' scellerato nel mio giudizio iniziale.Una fiamma niente male, semmai. L'argomento è di scottante attualità in questo forum, a parte la carica di furibonda collera scellerata del nostro tasso. Vedo scintille in arrivo... Tutti i grandi processi creano scompigli: ci sono i colpevolisti e gli innocentisti e tutte le varie sotto-fazioni di semi-colpevolisti mezzi innocentisti e varie altre cose...
probabile, mi sa...sono assolutaemnte convinto che davanti a un tribunale del genere Asriel finirebbe per essere lui a mettere sotto torchio i suoi accusatori