The daemian college (gdr)

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 28

Messaggio da Saphiry e Deianira » mar 04/mar/2008 21:05:00

Saphiry,restano nell'ombra,si avvicinò,cercando di capire che accidenti fosse successo...
Phoenix scosse la coda,guardando la coperta bitorzoluta con diffidenza.
In terra c'era del sangue e vari ragazzini spaventati,i loro daimon o freneticamente nascosti nei loro abiti o a terra con il pelo ritto e le zanne snudate.
Gli accademici gridavano percercare di mantenere l'ordine,facendo ancora più caos di quanto non ce ne fosse. Saphiry era confusa.
-Ma che è successo qui? Hanno macellato qualcosa?-Grugnì Phoen,avvicinandosi in forma di grosso leone bianco.
-Sembra che abbiano lottato contro una mandria di bisonti...-
La coperta si agitava sempre più...

[che è un tartaro?>.<]
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 30

Messaggio da Eladar » mar 04/mar/2008 21:14:00

shandrin uscì trisciando da sotto la coperta. ?e io che volevo dormire stasera? borbotto.
?presto blocchiamoli!!? urlò un daemian buttandosi a peso morto sopra la coperta.
Eladar, allontanandosi dalla mischia e accorgendosi di Bec e lyra, chiamò Shan: ?presto dobbiamo chiamare un infermiera!?
?eccomi eccomi.... ? disse quest'ultimo raggiungendoli di corsa.
ed insieme si voltarono nella direzione opposta alla folla e cominciarono a correre.....

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 25
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » mar 04/mar/2008 21:15:00

Bec in lontananza distinse Saphiry e Phoen, fece loro dei gesti, come per richiamarli, ma loro non la videro ...

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 26

Messaggio da Luke e Kyriax » mar 04/mar/2008 21:31:00

Luke e Kyr si sveglio, e si trovò in mezzo ad un mucchio d feriti...c misero qualke secondo a capire cosa fosse successo: Kyr era stata colpita dalla lupa-daimon del tartaro, sbattendo la testa...il colpo doveva aver fatto perdere i sensi a tutti e due...
Si accorse ke era ferito al braccio...era davvero strano: era ferito, ma iniziò a sentire l dolore solo quando vide il taglio, probabilmente infertogli dalla lupa...
"Chi era quello lì?" chiese a Kyr
"Non lo so" disse Kyriax...
Poco dopo, dato ke faceva ancora fatica a reggersi inpiedi si accasciò x terra, con Kyr vicino...
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 25
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » mar 04/mar/2008 21:35:00

Interruzione---> adesso tocca a me o a Saphiry? <----- fine i.

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 30

Messaggio da Eladar » mar 04/mar/2008 21:38:00

[saphiry-me-te ^^]

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 28

Messaggio da Saphiry e Deianira » mar 04/mar/2008 21:39:00

Saphiry emise un verso rauco. Era arrivata tardi,evidentemente. La battaglia era finita. Phoenix miagolò.
-Inutile star qui...-
-Già...-Però lei avanzò di qualche passo,incuriosita.
-Dai,Saphi,andiamo....cosa facciamo qui...-
-Secondo te che è successo?-
-Ma che ne so?-
-Mmmh...-Mugolò lei,poi,senza parlare,rincorse i ragazzini che si allontanavano...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 30

Messaggio da Eladar » mar 04/mar/2008 21:52:00

eladar e Shandrin stavano correndo verso l'infermeria lungo l'enorme corridoio principale che divideva il college in due parti.
?cosa pensi che voleva? ? disse Shandrin correndo.
?non so, credi sia venuto per noi?? chiese Eladar.
?no! o almeno spero di no... nessuno ne è a conoscenza! e poi perkè dovrebbe interessare a un rozzo tartaro il nostro progetto??
?non so... spero solo che tu abbia ragione? concluse Eladar rallentando il passo.
erano arrivati davanti all'infermeria...

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 25
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » mar 04/mar/2008 22:02:00

Bec, aiutata da Eladar, stava portando Lyra e Pyrry in infermeria.Entrarono e posarono Lyra su un lettino.Intanto che aspettavano l'arrivo dell'infermiera, Bec disse a Bory:"Che voleva quello da noi?"
"non saprei..."
Finalmente arrivò l'infermiera...

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 26

Messaggio da Luke e Kyriax » mar 04/mar/2008 22:04:00

"Kyr...credo ke sia meglio se c avviamo verso l'infermeria...": si sentiva davvero male...
"Sì...forse hai ragione"
Mentre si incamminavano verso l'infermeria Luke kiese a Kyriax ki pensasse ke fosse quell'uomo...
[colr=red]"Non ne ho la minima idea, e nn so cosa possa volere da noi..."[/color]
Ma ormai erano giunti in infermeria: bussarono, e come venne aperta la porta videro ke nn erano soli...
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Rispondi