Sangue Zaffiro (Storia di Saphi ancora sin titolo XD)

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » sab 24/mag/2008 00:18:00

Wow...
Grazie davvero! Perfetto,vedrete che poi ci sarà un poco più d'azione,il resto sarà più scorrevole e migliore,direi! :mrgreen:
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

tasso85

Messaggio da tasso85 » sab 24/mag/2008 11:07:00

beh, le parti descrittive non sono certo un male :D anzi, aggiungono spessore a quella che altrimenti rischierebbe di essere una storia piatta...

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » dom 22/giu/2008 16:34:00

Ecco,devo metterlo di fretta che mio fratello scoccia...
Allora...

Ho cambiato una frase di Loki....quando lui dice che Sicariel ha ucciso sua madre,ho scritto che forse era stata uccisa dal lupo bianco o dal fratello...ecco tutto! XD

Lei tacque un poco. Poi,ripensando all'accaduto e a ciò che aveva appreso quel giorno,domandò:
-Davvero tua madre è stata uccisa da Sicariel,eh? Questo l'avevi detto. Ma Loki ha nominato il...fratello di Sicariel...ne ha uno davvero?-
Fengari annuì:
-Certamente,anche una sorella. Kuolema lui,Budicca lei.-
-Loki disse che forse...Kuolema aveva ucciso tua madre...-
-Possibile...ricordo solo che accanto al suo cadavere vennero trovati i due lupi,sporchi di sangue. Li vidi io. Kuolema era terrorizzato,Sicariel pareva impassibile. La sua paura era una chiara confessione di colpevolezza.Venne processato dai Generali e da Saviron. Condannato a morte. Ma Sicariel e Budicca s'intromisero. Uccisero senza pietà i Generali e portarono via il fratello...-
-L'hai visto?-
-No,io ero nella mia tana...sentii le voci...poi mio padre lo raccontò..-
Saphiry,camminando a testa bassa,rimuginò. I due,in silenzio,arrivarono fin sulla spiaggia. La sabbia era grigia,soffice,l'aria profumata di sale,fresca. Stava scendendo ormai la sera. Il bel lupo Murusko,così si diceva sole in canide antico, se ne andava a nascondere il suo bel mantello dorato dietro le montagne a Ovest lasciando il cielo alla sorella Morrow,la lupa della luna dal pelo chiaro,argentato e gli occhi blu scuri come la notte.
-E' una cosa triste...mi spiace...-Disse lei con una smorfia.
L'altro si limitò a scuotere le orecchie. I due,trottando lentamente,raggiunsero la piccola spiaggia. Il mare era calmo,le onde scivolavano ritmicamente sulla sabbia. Quanto piaceva a Saphiry quel rumore.
-Ormai è capitato...non c'era nulla che potessi fare,temo...però...-
-Però che?-Domandò Saphiry,alzando il capo e guardando il bel lupo nero.
-Mah...forse se mio padre fosse stato un po' meno dispotico e prevenuto con Sicariel,la sua famiglia e i suoi fratelli...se non ci fosse stata questa faida magari mia madre sarebbe ancora viva...-
Saphiry rimuginò. I due si sedettero davanti alla tana vuota:
-Faida?
-Si,è come una guerra tra famiglie...
-Lo so che vuol dire! Solo...perchè mai una faida?
-Beh,la storia è lunga,mi suona strano che tu non la conosca...comunque...il padre di Sicariel,un grande lupo bianco dagli occhi verdi,aveva deciso di...di...beh,di mettere fine al regno di Saviron...c'è da dire che a quei tempi era davvero oppressivo...siam migliorati lentamente,ma quando sarò capoclan io mi comporterò meglio di mio padre...
-Oppressivo?
-Si,inoltre Saviron aveva ogni potere per se,poteva decidere della vita e della morte di qualcuno solo perchè lo desiderava. Non ne ha approfittato,che ricordi,ma fece uccidere ugualmente molti ribelli. Sai,era finita una specie di guerra,c'era bisogno di qualcuno di forte che prendesse per la coda la situazione. Saviron l'ha fatto,ma ha assunto toni despotici...
-Oh! E ritieni sbagliata la causa di Sicariel?
-Lascia che ti spieghi...va bene,Saviron sbagliava. Uno dei ribelli era il padre di Sicariel,Kaphinoyda,che raccolse seguaci. Combattè valorosamente contro mio padre e contro Tamarok,alleato di Saviron,a quei tempi. Morì. Lui e due dei suoi figli. La sua compagna scomparì. Sicariel e Budicca erano nati da poco e poterono capire che il padre era morto. Di lì a poco nacque anche Kuolema. Poi...beh,immagino tu sappia il resto...-
-Mmmh....grosso modo si...- Rispose Saphiry guardando distrattamente una farfalla dalle ali rosse e lucenti.
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » dom 22/giu/2008 17:14:00

Wow... fantastica, come al solito :D
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Dragon And Shining
Daemian
Messaggi: 192
Iscritto il: ven 20/giu/2008 16:07:00
Località: Genova..
Età: 32

Messaggio da Dragon And Shining » dom 22/giu/2008 19:06:00

Oh oh oh, la storiella continua :D
Complimenti Saphi ^^
Rosenrot, Oh Rosenrot, tiefe wasser sind nicht still <3
Sono l'autrice del sacro BI. Insieme a Luke, conquisterò il mondo con la cultura del biismo.

tasso85

Messaggio da tasso85 » dom 22/giu/2008 22:14:00

sì, ottima come sempre :D maledizione, devo trovare il tempo di portare avanti la mia!!!

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » dom 22/giu/2008 22:25:00

Bellissima Saphi!

Avatar utente
Dragon And Shining
Daemian
Messaggi: 192
Iscritto il: ven 20/giu/2008 16:07:00
Località: Genova..
Età: 32

Messaggio da Dragon And Shining » dom 22/giu/2008 22:57:00

:? Se io scrivessi la mia, che sono quasi cinque anni che me la porto dietro impazzireste..
Rosenrot, Oh Rosenrot, tiefe wasser sind nicht still <3
Sono l'autrice del sacro BI. Insieme a Luke, conquisterò il mondo con la cultura del biismo.

tasso85

Messaggio da tasso85 » dom 22/giu/2008 23:11:00

saremmo ben felici di impazzire :D se la vuoi condividere, ovviamente

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » dom 22/giu/2008 23:20:00

Uh,grazie mille...era solo un pezzettino perchè mio fratello mi faceva fretta...seccatore d'un fratello...comunque,saremo felici di leggere la tua storia,Draggy! ^^
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Rispondi