Musica preferita
- W1lliam e Zera
- Daemian
- GPC: 17 ott 2008
- Forma: Gatta pelosona semper fidelis
Ma che domande. Muse, affermatissimi. seguiti da: Blink-182, Sum41, Limpbizkit, Marilin Manson, Ramstein, The offspring, nine chin ails, Korn, Queen, Beatles, the Clash, Velvet underground, The Police, Green day, Nirvana, Ennio Morricone, Status Quo, Static-X, Sex Pistols, Three days grace, Chopin, Utada Hikaru,Bad religion, Rancid, Linkin Park, Red Hot Chili Peppers, Muse Ancora??!!(si Calì, ancora perchè valgono per quattro)?, Muse, Muse, Muse scusatelo, ogni tanto è difficile da capire...., Rasmus, ACDC, Radiohead, motorhead, pink floyd, Daniele Silvestri, Rosso Malpelo, Man at work, ska-p, Beethoven, e.... Muse..?o mio Dio è andato...
Gusti musicali...a me piace un po' di tutto ma se permettete ho una predilezione per il rock e il metal!Anche se ultimamente vado più per il rock, ricerca di classicismo? Guns 'n Roses, Queen, AC/DC, Led Zepeling...poi mi piacciono i Children of Bodom, In Flames, Nightwish, Within Temptation, Manowar (i Metallica non so perchè ma non mi piacciono), Sonata artica, un po' dei Rhapsody e Ensiferum(consigliati a chi piace l'epic metal), Ramstein, un po' anche i Limpbizkit...poi non ricordo...ma non pensate che io sia una darkettona o similia, odio gli stili predefiniti e poi punto più all'eleganza che alla "moda"
Però mi piace molto anche la musica classica, Vivaldi, Beethoven, Mozart e compagnia bella
Poi ogni tanto c'è una canzone in particolare che mi piace, mi piace variare e saper apprezzare un po' di tutto!
L'unica cosa che davvero mi fa venire il mal di testa è la musica house!Anche la maggior parte delle canzoni italiane mi annoia tremendamente...
Però mi piace molto anche la musica classica, Vivaldi, Beethoven, Mozart e compagnia bella
Poi ogni tanto c'è una canzone in particolare che mi piace, mi piace variare e saper apprezzare un po' di tutto!
L'unica cosa che davvero mi fa venire il mal di testa è la musica house!Anche la maggior parte delle canzoni italiane mi annoia tremendamente...
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare
- Nemo-Cassandra
- Daemian
- GPC: 17 mag 1994
- Forma: Nessuna
- Nemo-Cassandra
- Daemian
Re: Musica preferita
Quanto hai ragione! I migliori sono i gruppi "antichi", che avevano talento. Oggi, con le nuove tecnologie, qualsiasi barbone può diventare un cantante di successo.tasso85 ha scritto:Inoltre mi piace la musica leggera italiana, ma preferisco le vecchie canzoni, sono le migliori secondo me, altro che la roba che gira adesso...
- Bec *bory*
- Daemian
- Contatta:
Oh...beh, non credo. I gruppi di oggi mica fan tutti schifo...anzi, alcuni sfornano davvero delle belle canzoni^^Nemo-Aspera ha scritto:Quanto hai ragione! I migliori sono i gruppi "antichi", che avevano talento. Oggi, con le nuove tecnologie, qualsiasi barbone può diventare un cantante di successo.tasso85 ha scritto:Inoltre mi piace la musica leggera italiana, ma preferisco le vecchie canzoni, sono le migliori secondo me, altro che la roba che gira adesso...
-
- Daemian
- GPC: 04 nov 2007
- Nemo-Cassandra
- Daemian
Si, lo so. Ma una buona parte non fanno tutto da loro. Oddio non tutti, poi ad ognuno può piacere ciò che gli pare, il mio è solo un commento. tipo, il buon Lucio non è MINIMAMENTE paragonabile ai gruppi di oggi ma se ho appena detto che non fanno tutti schifo! e io ti contesto!Bec *bory* ha scritto:Oh...beh, non credo. I gruppi di oggi mica fan tutti schifo...anzi, alcuni sfornano davvero delle belle canzoni^^