Tipo, la paura del buio sono riuscita a superarla, ma ogni tanto torna. Tipo, se mi trovo in una stanza estranea e non c'è un filo di luce, allora sì che piombo nel panico. Ma se è camera mia, non vedo perchè preoccuparsi. Non ho paura del buio in sè, ma da ciò che si può celare nelle oscurità.
La morte non la temo poi così tanto. Credo nella reincarnazione o comunque in una vita (materiale o spirituale, non lo so) dopo la morte. Quindi... Ok, sono morta, ma in qualche modo io vivo ancora. Credo nell'anima e nello spirito, parte immortale di noi, di conseguenza non ho paura di chiudere gli occhi e di non svegliarmi più. Al contrario, ho paura di come morirò. Ho molta paura delle malattie, in particolar modo dei tumori. Piuttosto di farmi fare una kemio preferirei il suicidio.
Ho tanta paura di perdere il mio ragazzo e i miei amici. Sono pochi, è vero, ma sono davvero importanti, più forse della mia stessa famiglia. Ho il vizio di vedere al futuro, ho il desiderio di andare lontano, fuggire, con il mio ragazzo per creare la nostra famiglia. Una volta finite le superiori non mi dispiacerebbe affatto sposarmi. E ora non guardatemi storto xD
Ho paura del fuoco, dato che a momenti davo fuoco alla mia camera con una candela. Infatti non maneggio mai nè accendini nè fiammiferi.
I clow non mi stanno particolarmente simpatici, più che di loro ho paura dei pupazzetti. Tipo, quelli con il volto di ceramica. Ho il terrore che si muovano o cose simili. Sono inquietanti.
Di demoni e fantasmi, anche se ci credo, non ne ho poi così tanta paura. Anzi, adoro trattare argomenti simili. Su alcune cose però la razionalità prevale. Voglio dire, se uno mi racconta una bella storia su una casa infestata, mi piacerebbe andarci di persona per constatare *feel like ghost busters!

Poi boh credo di averne abbastanza, di paure u.u