Non sapevo ci avessero fatto un film! Di che parla?
Lory & Faun ha scritto:Ho appena finito di vedere Imaginareum, film basato interamente sull'omonimo album dei Nightwish. Così dolce... ç__ç
È bellissimo!ViolinLuci ha scritto:Lory & Faun ha scritto:Ho appena finito di vedere Imaginareum, film basato interamente sull'omonimo album dei Nightwish. Così dolce... ç__ç
Sì, mi cerco i vecchi post xD
Lo sto guardandolo ora *-*
Luke e Kyriax ha scritto:È bellissimo!ViolinLuci ha scritto:Lory & Faun ha scritto:Ho appena finito di vedere Imaginareum, film basato interamente sull'omonimo album dei Nightwish. Così dolce... ç__ç
Sì, mi cerco i vecchi post xD
Lo sto guardandolo ora *-*
Quasi quasi appena riesco me lo riguardo.
E ieri sono passati esattamente quattro anni dal concerto a Milano (che mi sto riascoltando)! Mi sembra pazzesco D:
ma lo adoro :33
2013 - 2017: Flevs' character development.liaison ha scritto:Oddio io sono così ignorante, in tema...ammetto con vergogna che non ho alcuna cultura cinematografica, ma l'ultimo film che mi è piaciuto molto è "Les Misèrables". Io non piango mai per i film, ma questo....whoa.
KID NON HAI CAPITO SONO MORTAPersephone ha scritto:2013 - 2017: Flevs' character development.liaison ha scritto:Oddio io sono così ignorante, in tema...ammetto con vergogna che non ho alcuna cultura cinematografica, ma l'ultimo film che mi è piaciuto molto è "Les Misèrables". Io non piango mai per i film, ma questo....whoa.
Comunque io sono sempre un po' indecisa, ma Star Wars è IL film. Al secondo posto ci metto a pari merito Ritorno al Futuro, LOTR, Indiana Jones e Il Sipario Strappato. C:
Lmao anche perché sono morta pure io.liaison ha scritto:KID NON HAI CAPITO SONO MORTA
Sono o non sono la kid migliore di sempre?liaison ha scritto:Però è vero. Rimane l'ultimo film per cui io abbia pianto tanto. Dannate canzoni. La mia cultura cinematografica continua a fare pena, ma ora almeno conosco le vie della Forza.