Mangiare animali corrispondenti alla forma del daimon
Re: Mangiare il proprio daemon...
Le tigri si mangiano? ma non erano protette? cmq io non mangio ne agnello,capretto,cinghiale,coniglio,lepre, saph secondo te faccio bene?
- Pandemonium
- Amministratrice
- GPC: 24 giu 2009
- Forma: Pettirosso
Sono protette, ma mi pare che in qualche ristorante la loro carne è venduta, e a caro prezzo. L'ho visto in un documentario un paio d'anni fa, mi ha impressionata parecchio xD
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa

Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!
- Ross
- Daemian
- GPC: 0- 8-2010
- Forma: Panthera pardus delacouri
- Contatta:
Si si mangia in Cina se non erro, le loro ossa macinate sono considerate tipo medicina contro i reumatismi, afrodisiaci e cose varie tipo come la zuppa di zampe d'orso ç_ç poveri animali
- LongJohnSilver
- Daemian
- Forma: AH BOH.
Che io sappia, la carne di tigre NON si mangia.
Si usano pelle, artigli e anche testicoli: questi ultimi sono apprezzatissimi dalla medicina locale XD
In Giappone invece, c'è la caccia di balene e di squali °-°
Oddio, che poi è inutile andar troppo lontano XD In Francia c'è il Paté di Frois Gras (=paté di fegato grasso d'oca). E' una delle cose più schifose che esistano... ç_ç Sia per come trattano l'animale sia per il risultato finale D:
Si usano pelle, artigli e anche testicoli: questi ultimi sono apprezzatissimi dalla medicina locale XD
Oddio, che poi è inutile andar troppo lontano XD In Francia c'è il Paté di Frois Gras (=paté di fegato grasso d'oca). E' una delle cose più schifose che esistano... ç_ç Sia per come trattano l'animale sia per il risultato finale D:

- Saphiry e Deianira
- Daemian
- GPC: 15 nov 2006
- Forma: Duck toller
BENISSIMO U_U E d'ora in poi neanche Andrea mangerà più conigli ù_ùNoxChibi ha scritto:Le tigri si mangiano? ma non erano protette? cmq io non mangio ne agnello,capretto,cinghiale,coniglio,lepre, saph secondo te faccio bene?
No...?
NO.
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider
We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it
1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it
1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
- Ross
- Daemian
- Contatta:
Concordo!Xanto e Silvia ha scritto:Che io sappia, la carne di tigre NON si mangia.
Come anche in Svizzera che in macelleria in alcuni cantoni si può trovare carne di gatto, da brividi!!!
Pho anche io non mangio carne di coniglio, da quando ho capito cos'è un coniglio aveva 4 anni
- Kay e Aton
- Daemian
- Forma: Merlo
Scusa ora dimmi perché il maiale lo mangi e il cinghiale no xDNoxChibi ha scritto:Le tigri si mangiano? ma non erano protette? cmq io non mangio ne agnello,capretto,cinghiale,coniglio,lepre, saph secondo te faccio bene?
INFP - Enneatype 2w1 - The Idealistic Helper

And the marvellous rose became crimson, like the rose of the eastern sky
Oscar Wilde
Il sapore troppo forte u.u
- Ross
- Daemian
- Contatta:
Spero almeno che tu sappia che il cinghiale è in realtà un maiale inselvatichito. Nel senso che se metti in libertà dei maiali "diventano" cinghiali.
- Aylin
- Daemian
- GPC: 01 mar 2012
- Forma: Barbagianni
- Contatta:
Fin'ora Kal non ha assunto forme di animali commestibili quindi non mi pongo il problema. Oltretutto per un periodo ero stata io stessa a cambiare e a diventare vegetariana ma poi ho abbandonato questo tipo di alimentazione a causa dello scherno cui ero vittima... Penso che prima o poi tornerò vegetariana, però 

Aylin | INFJ | 9w1