allora, come prima cosa, ti dico, stai appena appena più attenta quando scrivi, in alcune perti non si capisce quasi il senso della frase...
seconda cosa...il fatto di vederlo (visualizzarlo per meglio dire) che segue tutti i tuoi movimenti può essere 1 faccenda di "inabitudine" al Daimon...nel senso che, io ormai con Arch (il mio Daimon) ci faccio intere passeggiate, ma lui si muove come vuole, all'inizio seguiva strettamente tutti i miei movimenti...quindi se segue tutto quello che fai tu, vuol dire che devi abituarti, e vedrai che prima che te ne possa rendere conto anche lui sarà libero di muoversi come meglio crede!
terza cosa per quanto riguarda è luii non è luii a parlarmi, questo lo devi sentire tu...è come se ti danno 1 pizzicotto, il male lo senti tu, non chi ti ha dato il pizzicotto, quindi ti consiglio per le prime volte di trovarti in 1 posto tranquillo quando vuoi dialogare con...-mi è sfuggito il nome, come si chiama (o come pensi si chiami?)-il tuo Daimon e cerca di avere la mente libera e non essere affaticata...in questo momento dato che sei preoccupata per la verifica può risultarti difficile parlarci...e poi, ti consiglio di iniziare anche con 1 semplice "ciao" poi stai a sentire...
è 1 po tutto 1 questione di allenamento...
P.S. secondo me era proprio luii
P.S. del P.S. sei sicura che non sia 1 leii?! magati se ti rivolgi al tuo Daimon come ad 1 luii mentre è 1 leii, non la prende bene e non ti risponde...