Sentivo k c'era qualcosa...
Sentivo k c'era qualcosa...
Salve a tutti,sono Chester,e il mio daimon si chiama Sun (Sole).
A quanto pare,sembra essere un gatto,bianco,con la schiena e il muso macchiato nero.
Sono un veterano per quanto riguarda la comprensione della propria coscienza,esperto nell'auto-analisi e quella altrui,adoro la meditazione,tuttio ciò che provoca emozione....
Ma un daimon...non lo avevo mai compreso...e me ne vergogno...
Cmq ora le dedichero tutto il tempo che le devo!
Anche se è da tempo,che sento che c'è qualcosa dentro di me,grande grandissimo,e dopo tanto tempo ho capito che il mio compito è farlo conoscere agli altri,anche se in realtà lo ignoravo pure io....
Adoro scrivere canzoni,che suono con il mio gruppo rock,in cui cerco con le parole con la melodia,di abbattere il muro di superficialità e materialismo che sta inghiotendo questo mondo,come gli altri gruppi(molto più affermati del mio!!! ) fanno con me....
Penso che la musica sia un dei migliori mezzi per comunicare con se stessi,con la propria coscienza,
....con il proprio daimon....
A quanto pare,sembra essere un gatto,bianco,con la schiena e il muso macchiato nero.
Sono un veterano per quanto riguarda la comprensione della propria coscienza,esperto nell'auto-analisi e quella altrui,adoro la meditazione,tuttio ciò che provoca emozione....
Ma un daimon...non lo avevo mai compreso...e me ne vergogno...
Cmq ora le dedichero tutto il tempo che le devo!
Anche se è da tempo,che sento che c'è qualcosa dentro di me,grande grandissimo,e dopo tanto tempo ho capito che il mio compito è farlo conoscere agli altri,anche se in realtà lo ignoravo pure io....
Adoro scrivere canzoni,che suono con il mio gruppo rock,in cui cerco con le parole con la melodia,di abbattere il muro di superficialità e materialismo che sta inghiotendo questo mondo,come gli altri gruppi(molto più affermati del mio!!! ) fanno con me....
Penso che la musica sia un dei migliori mezzi per comunicare con se stessi,con la propria coscienza,
....con il proprio daimon....
Ciao a tutti, approfitto di questo topic gia aperto per presentarmi pure io, sono abraxas ho scoperto questo sito dopo aver letto QOM (il libro piu bello che abbia mai letto), non avevo mai pensato a quella voce che mi diceva cosa fare come al mio daimon, o per meglio dire alla mia daimon perche anche se non sono ancora riuscito a discutere con lei
tranne che con risposte brevi e sensazioni sono sicuro che e femmina, ieri sera ho provato ad stabilire un contanto chiedendole se poteva rispondermi ma niente poi quando sono andato a letto ho provato con un semplice "buonanotte" e lei mi a risposto "buonanotte" non mi sono mai sentito cosi felice, a per la cronacha la mia daimon si chiama dea cmq sono felice che grazie a voi mi sia acorto dell'esistenza di dea provero tutte le sere a parlare con lei grazie ancora
tranne che con risposte brevi e sensazioni sono sicuro che e femmina, ieri sera ho provato ad stabilire un contanto chiedendole se poteva rispondermi ma niente poi quando sono andato a letto ho provato con un semplice "buonanotte" e lei mi a risposto "buonanotte" non mi sono mai sentito cosi felice, a per la cronacha la mia daimon si chiama dea cmq sono felice che grazie a voi mi sia acorto dell'esistenza di dea provero tutte le sere a parlare con lei grazie ancora
- Bec *bory*
- Daemian
- Contatta:
- Aivan e Calista
- Daemian
Benvenuti ad entrambi! Anche noi, io e Calista per gli amici Cal, siamo felici di conoscervi ^^ Nuovi daemian! Meglio di così si può solo sperare che i daimon diventino corporei... comunque volevo consigliare ad Abraxas di provare, ovviamente se ha tempo o voglia, a comunicare con la sua daimon non solo la sera, magari anche di giorno: è lì che secondo me il daimon si fa sentire di più. Comunque, benvenuti ancora ad entrambi ^^
- Aivan e Calista
- Daemian
Re: Sentivo k c'era qualcosa...
Questa affermazione mi ha colpito... se qualcuno facesse una descrizione molto, molto dettagliata di sé, tu sapresti provare a capire che forma ha ssunto il suo daimon, per esempio?Chester ha scritto:Sono un veterano per quanto riguarda la comprensione della propria coscienza,esperto nell'auto-analisi e quella altrui,adoro la meditazione,tuttio ciò che provoca emozione....
- Luke e Kyriax
- Amministratore
- GPC: 19 gen 2008
Benvenuti, tutti e 4!!!
Benvenuti anche da parte mia!!
Lei è la mia daimon, Kyriax...sn d'accordo cn aivan...prova a parlarle anke d giorno, magari la sera si è + stanki ed all'inizio è + difficile comunicare coi propri daimon...
Benvenuti anche da parte mia!!
Lei è la mia daimon, Kyriax...sn d'accordo cn aivan...prova a parlarle anke d giorno, magari la sera si è + stanki ed all'inizio è + difficile comunicare coi propri daimon...
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)
- Aivan e Calista
- Daemian