Richiesta di analisi dirette
- LongJohnSilver
- Daemian
- Forma: AH BOH.
Re: analisi del mastino tibetano?
Se vuoi ci provo io^^ Non ti preoccupare, spero di non metterci molto^^

- Kay e Aton
- Daemian
- Forma: Merlo
Re: analisi del mastino tibetano?
Grazie mille!
INFP - Enneatype 2w1 - The Idealistic Helper

And the marvellous rose became crimson, like the rose of the eastern sky
Oscar Wilde
- LongJohnSilver
- Daemian
- LongJohnSilver
- Daemian
Re: Ippogrifo
Farò in modo di farla, ma prima, perchè non le fai un'alisi inversa e la posti sul forum? O_O

In realtà vorremmo sapere solo cosa potrebbe significare l'ippogrifo perchè quando le ho fatto provare a visualizzare un daimon le è venuta subito un immagine di questo. Siamo solo curiose di sapere cosa possa voler dire.
- LongJohnSilver
- Daemian
Ok, mi metterò al lavoro, ma sappi che è meglio sempre farle fare l'analisi inversa U_U

- LongJohnSilver
- Daemian
Re: Richiesta di analisi dirette
ok, non ho ben capito se dovevo chiedere qua o aprire un topic ma in fin dei conti il risultato è lo stesso XD
vabbè, già mi metto a rompere le scatole, mi pare proprio che non ci siano quindi -se avete voglia e tempo- sarei curiosa di vedere l'analisi del riccio comune e del toro... lo so, sono estremamente diversi ma mi paragonano spesso a quei due animali quindi sono curiosa XD
vabbè, già mi metto a rompere le scatole, mi pare proprio che non ci siano quindi -se avete voglia e tempo- sarei curiosa di vedere l'analisi del riccio comune e del toro... lo so, sono estremamente diversi ma mi paragonano spesso a quei due animali quindi sono curiosa XD