Messaggio
da Pandemonium » lun 19/ott/2015 20:56:18
Stavo rispolverando i vari topic in curiosità, e mi è dispiaciuto vedere questo praticamente "defunto".
L'esperienza più bella con Tea... Oddio, ce ne sono davvero molte.
Oggi ho tempo da sprecare, motivo per cui probabilmente mi dilungherò più del previsto.
Il ricordo più bello che ho di Tea, il primo, è del nostro primo contatto. Riesco a rievocare quasi la frenesia, l'eccitazione del momento. Quando avevo provato a proiettarla ingenuamente come consigliato da Serafina Pekkala sul libro. Ricordo che all'epoca aveva la voce di un ragazzino ed era piuttosto irritante. Lo immaginavo volare accanto a me e davvero, piccoli gesti della quotidianità sembravano bellissimi immaginando come luii poteva muoversi nell'ambiente. Ero terrorizzata dall'idea di dimenticarlo. Scrivevo storie su storie di uomini e daimon e di lui, ma è andato tutto perduto.
Ancora più bello è stato quando l'ho "toccata" la prima volta. Ovviamente è solo una impressione, qualcosa di immaginario, ma al contempo è di più, per l'emozione che ti assale. Forse è solo suggestione, ma mi piace pensare che in qualche modo, quando "tocco" Tea, è perché sia io, che lei, collaboriamo per rendere quel contatto, almeno apparentemente, reale. Questo lo rende potente.
Sono forse questi i miei ricordi più belli, seguiti dalla sera, in cui lei si accoccola di fianco a me e parliamo, fino a che non mi addormento. E i buongiorno. Sono qualcosa di orribile. Assomigliano tanto ad un "Buongiorno Tea..." "Nessun buongiorno, sei in ritardo" "Ritardo..." "Muovi quel culo, non abbiamo tutto il giorno". Forse sono orribili, ma sarebbe ancora più orribile aprire gli occhi e non avere lei che mi sprona ad andare avanti e sbrigarmi.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!