L'esperienza più bella
-
- Daemian
- GPC: 04 nov 2007
- Sofy e Manphy
- Daemian
- GPC: 28 dic 2008
-
- Daemian
- Forma: Tigre siberiana bianca
uffy, io il mio NOSTRO si scusa, GDC nn me lo ricordo...ero troppo piccola!!! Già, nemmeno io me lo ricordo ora che ci penso... però pox dire cn certezza ke 1 delle esperienze + belle è stata quando mi sn resa conto ke Arceus esisteva veramente e nn sl nella mia testa...nel senso...alle volte avevo paura di essere pazza...gli altri nn mi capivano...Era il mio piano farti credere di essere pazza... purtroppo x te è fallito!XD
cmq, x quanto riguarda l'acqua luii nn ha mai fatto storie...Noi tigri siamo abili nuotatori...ma non sempre ci piace l'acqua...dipende... bhe, allora d'estate ti piace...Si......è così calda e temperata... ecco...
e poi...quando ho conosciuto voi! ABBIAMOOOOO
e x quanto riguarda ciò ke ha detto Kooma...io credo di essere in grado di visualizzare anke i Daimon dei miei amici...ma nn so...sicuramente il mio Arceus lo vedo kiaro e tondo! Ehy...tondo a ki?! suvvia, nn prendere tt x oro colato... tsk
cmq, x quanto riguarda l'acqua luii nn ha mai fatto storie...Noi tigri siamo abili nuotatori...ma non sempre ci piace l'acqua...dipende... bhe, allora d'estate ti piace...Si......è così calda e temperata... ecco...
e poi...quando ho conosciuto voi! ABBIAMOOOOO
e x quanto riguarda ciò ke ha detto Kooma...io credo di essere in grado di visualizzare anke i Daimon dei miei amici...ma nn so...sicuramente il mio Arceus lo vedo kiaro e tondo! Ehy...tondo a ki?! suvvia, nn prendere tt x oro colato... tsk
-
- Daemian
- Rani e Katya
- Daemian
- GPC: 21 giu 2008
- Contatta:
Beata te... Io sono riuscito a visualizzare Katya una sola volta, da quando è una lupa... Eppure ricordo che quando era instabile riuscivo a visualizzarla come canarina e gatta perché si trasformava a seconda di ciò che era più comodo in quel momento. Alle volte mi diceva che era un pesce, quando ero al mare, ma non riuscivo bene a visualizzarla...sicuramente il mio Arceus lo vedo kiaro e tondo!
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.
The freedom to realize dreams.
La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
The freedom to realize dreams.
La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
-
- Daemian
bhe, io credo ke il poter/saper visualizzare i Daimon sia 1 cosa ke ci si debba 1 po allenare...intendo dire ke tu...avendo 13 anni 6 giovane...e quindi forse devi solo allenarti a vederla...credo ke x me sia 1 po diverso...xke io lo vedo da sempre Arceus...quindi sn abituata...ora è qui cn me...seduto di fianco al computer...ma x persone ke hanno + di 20 anni e hanno appena conosciuto il loro Daimon allora la cosa si complica xke la tua mente nn è + elastica ed abituata a "fantasticare" cm quando eri bambino...quindi io ho idea ke nn devi preoccuparti + di troppo...allenati!XD
-
- Daemian
Nemmeno io ricordo il mio GDC*Serafina 94* ha scritto:uffy, io il mio NOSTRO si scusa, GDC nn me lo ricordo...ero troppo piccola!!! Già, nemmeno io me lo ricordo ora che ci penso... però pox dire cn certezza ke 1 delle esperienze + belle è stata quando mi sn resa conto ke Arceus esisteva veramente e nn sl nella mia testa...nel senso...alle volte avevo paura di essere pazza...gli altri nn mi capivano...Era il mio piano farti credere di essere pazza... purtroppo x te è fallito!XD
Credere pazzo un daemian è la cosa più comune che ti può capitare. Insomma, se parli dei daimon a persone che non "vanno bene", potrebbero darti della folle/uscita di senno/pazza/assatanata (quest'ultima è piuttosto rilevante, dato il nome "daemon" )
-
- Daemian
- GPC: 02 gen 2008
- Forma: Albatro urlatore
Sith, mettiamo da parte le nostre annose ostilità ideologiche sui lati della Forza ed usiamo Ilaria per arrotare le lame, che ne dici?*Serafina 94* ha scritto:ma x persone ke hanno + di 20 anni e hanno appena conosciuto il loro Daimon allora la cosa si complica xke la tua mente nn è + elastica ed abituata a "fantasticare" cm quando eri bambino...quindi io ho idea ke nn devi preoccuparti + di troppo...allenati!XD
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!