Quando è a scuola io riesco come a "visualizzare" Artick. Lo percepisco alla perfezione, sul serio...

Beata te... Io sono riuscito a visualizzare Katya una sola volta, da quando è una lupa... Eppure ricordo che quando era instabile riuscivo a visualizzarla come canarina e gatta perché si trasformava a seconda di ciò che era più comodo in quel momento. Alle volte mi diceva che era un pesce, quando ero al mare, ma non riuscivo bene a visualizzarla...sicuramente il mio Arceus lo vedo kiaro e tondo!
Nemmeno io ricordo il mio GDC*Serafina 94* ha scritto:uffy, io il mio NOSTRO si scusa, GDC nn me lo ricordo...ero troppo piccola!!! Già, nemmeno io me lo ricordo ora che ci penso... però pox dire cn certezza ke 1 delle esperienze + belle è stata quando mi sn resa conto ke Arceus esisteva veramente e nn sl nella mia testa...nel senso...alle volte avevo paura di essere pazza...gli altri nn mi capivano...Era il mio piano farti credere di essere pazza... purtroppo x te è fallito!XD
Sith, mettiamo da parte le nostre annose ostilità ideologiche sui lati della Forza ed usiamo Ilaria per arrotare le lame, che ne dici?*Serafina 94* ha scritto:ma x persone ke hanno + di 20 anni e hanno appena conosciuto il loro Daimon allora la cosa si complica xke la tua mente nn è + elastica ed abituata a "fantasticare" cm quando eri bambino...quindi io ho idea ke nn devi preoccuparti + di troppo...allenati!XD