Discorso del Sergente Maggiore Claudio

Nemo-Cassandra
Daemian

Discorso del Sergente Maggiore Claudio

Messaggio da Nemo-Cassandra » gio 28/giu/2012 20:38:07

Lo ripropongo qui, nonostante sia stato già postato in altri lidi. Dedicato soprattutto a tutti i recenti novizi! :D
Liberamente copiato ispirato a Full Metal Jacket

************************************************************************************************************
Il Sergente Maggiore Claudio accoglie i novizi nel forum...
Il video originale QUI.

Sergente Maggiore Claudio: "Io sono il Sergente Maggiore Claudio, vostro capo istruttore. Da questo momento potrete parlare soltanto quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà "Signore", tutto chiaro luridissimi novizi?"
Novizi: "Signorsì Signore!"
Sergente Maggiore Claudio: "Ma che caz*o non vi sento! Rispondete come se lo aveste davvero!" (il daimon, ndr)
Sergente Maggiore Claudio "Se voi signorine finirete questo corso, e se sopravvivrete all'addestramento, sarete daemian. Sarete dispensatori di daimonismo, pregherete per diffonderlo! Ma fino a quel giorno, siete uno sputo! La più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fo*tuti esseri umani! Sarete solo pezzi informi di materia organica-anfibia comunemente detta novizio!
Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Ma più mi odierete, più imparerete. Io sono un duro, però sono giusto! Qui non si fanno distinzioni razziali: qui si rispetta gentaglia come bm, headmate, italiani o Googlebot! Qui vige l'eguaglianza, non conta un caz*o nessuno! Il mio obiettivo è quello di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato Forum! …Capito bene luridissimi novizi?"
Sergente Maggiore Claudio: "Ma che caz*o non vi ho sentito!!"
Novizi: "Signorsì Signore!!"

Sergente Maggiore Claudio: "Come ti chiami, faccia di mer*a?"
Novizio Luke: "Signore, novizio Luke, Signore!"
Sergente Maggiore Claudio: "Balle! D'ora in poi tu sei l’Amministratore Tecnico, ti piace questo nome?"
Novizio Luke: "Signorsì, certo, Signore!"
Sergente Maggiore Claudio: "Beh c'è una cosa che non ti piacerà Amministratore Luke, non si serve il piatto italiano nazionale, né il daimon fritto, né l'headmate alla mia mensa!"
Novizio Luke: "Signorsì, certo, Signore!"

Novizio Nemo: "Sei proprio tu Claudio B.? E io chi sarei?"
Sergente Maggiore Claudio: "Chi ha parlato? CHI CAZ*O HA PARLATO? Chi è quel lurido novizio daimonista, troll, bimbominkia che ha firmato la sua condanna a morte? Ah non è nessuno eh? Sarà stata la vocina buona del caz*o! Vi ammazzo a forza di teorie, vi faccio venire i muscoli al buco del cervello! Che ci potrete succhiare filosofia senza cannuccia! Allora sei stato per caso tu brutto stron*o?"
Novizio Ranieri: "Signornò, Signore!"
Sergente Maggiore Claudio: "Brutto pezzo di mer*a con la faccia da bm, scommetto che sei stato tu!"
Novizio Ranieri: "Signornò, Signore"
Novizio Nemo: "Signore, l'ho detto io, Signore!"
Sergente Maggiore Claudio: "...Però...senti senti...abbiamo tra noi un attore comico: il novizio Nemo! Io ammiro la sincerità. Sì sì tu mi piaci, vieni a casa e ti faccio costruire una teoria! *pugno in pancia*...Brutto sacco di mer*a, io ti metto sotto, ti farò un cu*o così! Qui tu non parlerai, tu non penserai, qui si riga diritto e basta! Ti faccio vedere io! Alzati in piedi, tirati su!…Datti subito una regolata, amico mio!"
Novizio Nemo: "Signorsì, certo, Signore!"
Sergente Maggiore Claudio: "Novizio Nemo, perchè sei qui nel mio beneamato Forum?"
Novizio Nemo: "Signore, per riflettere, Signore!"
Sergente Maggiore Claudio: "Allora tu sei un killer?"
Novizio Nemo: "Signorsì, purtroppo, Signore!"
Sergente Maggiore Claudio: "Allora, visto che sei un killer, fammi una faccia da guerra!"
Novizio Nemo: "...Signorsì, Signore!" *fa una faccia da guerra*
Sergente Maggiore Claudio: "Quella è una faccia da guerra?! AHHHH! La mia è una faccia da guerra, avanti con la tua faccia da guerra!"
Novizio Nemo: "AHHH!"
Sergente Maggiore Claudio: "Manco per il ca*zo non fai paura a nessuno, voglio una faccia da guerra vera!"
Novizio Nemo: "AHHHHH!!" *diventa rosso*
Sergente Maggiore Claudio: "Non mi fai paura, ti ci devi applicare!"
Novizio Nemo: "Signorsì, Signore."

Sergente Maggiore Claudio: "E tu che scusa hai?"
Novizio Ranieri: "Signore, scusa di che, Signore?"
Sergente Maggiore Claudio: "Le domande le faccio io qui fino a prova contraria, sono stato chiaro?"
Novizio Ranieri: "Signorsì, Signore!"
Sergente Maggiore Claudio: "Bene, grazie mille, ti dispiace se comando io per un po'?"
Sergente Maggiore Claudio: "Sei un po' emozionato, sei un po' nervoso?"
Novizio Ranieri: "Signorsì, nervoso, Signore!"
Sergente Maggiore Claudio: "Sono io che ti rendo nervoso?"
Novizio Ranieri: "Signore..."
Sergente Maggiore Claudio: "...'Signore' cosa? Avevi mica intenzione di darmi dello stro*zo?"
Sergente Maggiore Claudio: "Quanto sei alto, novizio?"
Novizio Ranieri: "Signore, un metro e settantatré Signore!"
Sergente Maggiore Claudio: "Un metro e settantatré? Prima non facevano novizi così alti! Cerchi anche di fregarmi qualche centimetro, eh?"
Sergente Maggiore Claudio: "Da dove caz*o vieni comunque, novizio?"
Novizio Ranieri: "Signore, dalla RAD, Signore!"
Sergente Maggiore Claudio: "Strano! Io ho sempre saputo che nella RAD ci nascono daemian e bot, novizio Ranieri! Tu l'aria del daemian non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! Ti terrò d'occhio...!"

Sergente Maggiore Claudio: "I tuoi genitori hanno anche figli normali?"
Novizio Yugyny: "Signorsì, Signore!"
Sergente Maggiore Claudio: "Si saranno pentiti di averti fatto, tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna! Come ti chiami?"
Novizio Yugyny: "Signore, Piuma Bianca, Signore!"
Sergente Maggiore Claudio: "Piuma, Piuma come, d’Oca?"
Novizio Yugyny: "Signornò, Signore!" (sorridendo)
Sergente Maggiore Claudio: "Il tuo è nome da nobili! Tu sei di sangue reale?"
Sergente Maggiore Claudio: "Non mi piace il nome Piuma Bianca, solo piccioni e Noezon si chiamano Piuma, d'ora in poi tu sarai "Yugyny"!"
Novizio Yugyny: "Signorsì, Signore!" (sorridendo)
Sergente Maggiore Claudio: "Mi trovi carino novizio Yugyny, eh? Ti sembro buffo?"
Sergente Maggiore Claudio: "Allora strappati dal grugno quel sorriso da stron*o!"
Novizio Yugyny: "Signorsì, Signore!" (si trattiene per non ridere)
Sergente Maggiore Claudio: "Beeene, prenditela pure comoda tesoro!"
Novizio Yugyny: "Signore ci provo, Signore!" (si trattiene per non ridere)
Sergente Maggiore Claudio: "Yugyny, ho deciso di darti tre secondi! Esattamente tre fottuti secondi per toglierti quel sorriso da cretino dal muso, in caso contrario ti strappo le palle dagli occhi e ti sgonfio il cervello!...Uno...Due...Tre!..."
Novizio Yugyny: "Signore, non ci riesco, Signore! (cercando di trattenersi)
Sergente Maggiore Claudio: "Palle!! Mettiti in ginocchio sacco di mer*a!"
Novizio Yugyny si inginocchia
Sergente Maggiore Claudio: "Strangolati da solo!" (porgendogli la mano)
Novizio Yugyny cerca di strangolarsi con le proprie mani
Sergente Maggiore Claudio: "Ma no, con la mia mano brutto stro*zo!"
Novizio Yugyny prende la mano del Sergente Maggiore Claudio
Sergente Maggiore Claudio: "NON MI TOCCARE! Ti ho detto di strangolarti da solo! Chinati in avanti e fatti strangolare!"
Novizio Yugyny si avvicina al Sergente e si fa strangolare
Sergente Maggiore Claudio: "Hai finito di sorridere?"
Novizio Yugyny: "Signorsì, Signore." (con voce strozzata)
Sergente Maggiore Claudio: "Balle! Non ho sentito che hai detto!"
Novizio Yugyny: "Signorsì, Signore." (con voce sempre più strozzata)
Sergente Maggiore Claudio: "Balle, non ti sento ancora! Urla come se lo avessi davvero!"
Novizio Yugyny: "Signorsì, Signore!!!" (con voce ancora più strozzata)
Sergente Maggiore Claudio: "Basta così, alzati in piedi! Yugyny, è meglio che metti il cu*o in carreggiata e cominci a caca*mi teorie con brillanti su un piatto d'argento, in caso contrario sarò costretto a spaccarti di brutto!"
Novizio Yugyny: "Signorsì, Signore." (con aria terrorizzata)

************************************************************************************************************
Il Sergente Maggiore ci insegna come attuare la prima introspezione...
Il video originale QUI.

Sergente Maggiore Claudio: Stanotte, luridissimi novizi, parlerete a letto con il vostro daimon, e darete al vostro daimon un nome di vostra scelta, perché sarà l'unica libertà che voialtri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini mentali alle vostre amiche immaginarie, con le loro belle mutandine rosa, sono finiti! Siete sposati al daimon, quel coso fatto di parole e di immagini, e rimarrete fedeli soltanto a LUI!
…Introspezion, ah!
…Pronti a parlare!
…Introspezion, ah!
…ma prima, Preghiera!

Novizi: "Questo è il mio daimon. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio daimon è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio daimon non è niente; senza il mio daimon io sono niente.
Debbo saper capire i problemi, debbo capirli meglio del mio nemico che cerca di ferire me, debbo capirli io prima che lui li capisca, e lo farò.
Al cospetto di Dio/Claudio, giuro, su questo credo.
Il mio daimon e me stesso siamo i difensori della RAD, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace.
Amen."

Il Sergente Maggiore Claudio e l’addestramento: come comportarsi in ogni situazione…
Video originale QUI

Il Sergente Maggiore Claudio guida i novizi attraverso la lettura dei primi topic:
Sergente Maggiore Claudio: Altri due novizi, svelti! Leggete quel caz*o di topic! Muoversi!
Altri due novizi, svelti! Su coraggio, leggetelo! Novizio Nemo, tu sei un killer?
Novizio Nemo: Signorsì, signore!
Sergente Maggiore Claudio: Fammi sentire il tuo grido assassino!
Novizio Nemo: AAAAH!
Sergente Maggiore Claudio: Altri due novizi, forza! Forza! Porta quei tuoi occhi all’interno del topic, Novizio!
Ma che fai?! Tu non fai nessuno sforzo per leggere questo maledetto topic del caz*o! Se Dio te lo voleva far leggere senza sforzi ti miracolava e ti faceva spuntare le ali agli occhi! Fai passare i tuoi fottuti bulbi oculari dentro il topic, avanti!
Novizio: Signorsì, signore! (Non riesce a leggere il topic)
Sergente Maggiore Claudio: Scommetto che se ci fosse una forma animale fantastica ci andresti eccome dentro il topic! Dico bene?
Novizio: Signorsì signore! (Non riesce comunque a leggere il topic)
Sergente Maggiore Claudio: Hai degli occhi e una testa che paiono un quintale e mezzo di chewing gum masticato, te ne rendi conto Novizio?
Novizio: Signorsì, signore!...

Il Sergente Maggiore Claudio incita i Novizi a leggere le analisi delle forme...
Sergente Maggiore Claudio: (incita un Novizio) Una per il Sergente. Una per il Forum dei Daimon. Avanti, coraggio, leggi! (Il Novizio non riesce a leggere e scappa via)
Quella per il Forum non l’hai letta; tu devi farcela Novizio! Leggi! LEGGI! Leggi Novizio, leggi! Una bella sfogliata Novizio, andiamo! Un po’ di voglia!
(Il Novizio non riesce a leggere le analisi)
…Tu cerchi di fregarmi, Novizio! Tira su quella testa! Vorresti farmi credere che non sei capace di leggere neanche un’analisi? Sei una montagna di me*da molla Novizio, NON TI VOGLIO PIU’ VEDERE!

Il Sergente Maggiore Claudio incita un Novizio a leggere una sua personale teoria:
Sergente Maggiore Claudio: Monta, monta Novizio! Svelto, datti da fare! Leggi, leggi! A vederti sembra di guardare un vecchio che cerca di scop*re, te ne rendi conto Novizio? Avanti, coraggio! Vai troppo piano, muoviti muoviti! Novizio, fai quello che vuoi, ma non mi cascare per terra, mi faresti morire di crepacuore! Su, forza, passa oltre, passa oltre!
(Il Novizio non riesce a passare oltre)
Allora che ca*zo stai aspettando Novizio? Passa oltre, muoversi muoversi muoversi!
(Novizio non riesce ad andare oltre)
…Allora mi vuoi proprio deludere? Hai deciso così? Allora rinuncia e vattene via, brutto Novizio bimbominkia di me*da! Vattene via dal mio Forum del ca*zo, esci fuori da questo Forum del ca*zo, esci! MUOVITI! Altrimenti ti strappo via il cervello, così ti impedisco di fare pubblicità al resto del mondo!
(Novizio, tuttavia, non se ne va dal Forum)
…Io giuro che riuscirò a motivarti Novizio, a costo di andare a recidere il daimon a tutti gli avvoltoi del Vaticano!

Il Sergente Maggiore Claudio incita un Novizio a leggere un topic particolarmente lungo:
Sergente Maggiore Claudio: Avanti, scorri le righe e leggi, Novizio! Più svelto! Muoviti! Ma tu ci sei nato sotto forma di viscido bimbominkia di me*da, o ci hai studiato per diventarlo? MUOVITI! PIU’ SVELTO! Il topic è già bello che chiuso prima che arrivi tu, lo capisci Novizio? MUOVITI!
Ma che fai, ci perdi il daimon Novizio? Tu vuoi morire per fregare me? Avanti, crepa! Fammi vedere! Vai, muoviti, svelto svelto svelto!
Che c’è, ti gira la testa? Ti senti svenire?
Ma Claudio di un Dio! Ma cosa fai, stai venendo? (sul forum, ndr)

Il Sergente Maggiore Claudio incita i Novizi a leggere un topic urgente:
Sergente Maggiore Claudio: Forza, signorine, c*li e gomiti! Dateci sotto! Muoversi! MUOVERSI! Avanti avanti avanti! Svelti, forza, andate a leggere! ANDATE A LEGGERE!

Il Sergente Maggiore Claudio incita i novizi a festeggiare il suo compleanno
Video originale QUI.

Tutti: Tanti auguri a te, tanti auguri a te! Tanti auguri, Claudio B.*! Tanti auguri a te!

Sergente Maggiore Claudio: Allora, in questo giorno è nato il Sergente Maggiore Claudio. Il gran varietà forumistico comincerà alle ore 9.30.
La cappellana Akita vi farà sapere come Claudio riuscirà a far fuori la democrazia! Con l’aiuto di Olyandra, e di alcuni Novizi.
Claudio ci si arrapa con i Novizi!
Perché noi teorizziamo tutto quello che vediamo!
Lui fa il suo mestiere, voi fate il vostro. E per dimostrargli il vostro apprezzamento per aver ricevuto tanto potere, voi gli riempite il Forum di Novizi sempre freschi!
Claudio è arrivato prima del Forum dei Daimon! E quindi a Claudio voi potete offrire il cuore. Ma il vostro c*lo appartiene al nostro beneamato Forum!
Signorine, sono stato chiaro?
Novizi: Signorsì, signore!
Sergente Maggiore Claudio: Non ho sentito niente!
Novizi: Signorsì, signore! (più forte)

Il Sergente Maggiore Claudio promuove il nuovo moderatore…
Video originale QUI

Sergente Maggiore Claudio: Sveglia, sveglia, SVEGLIA! Mollate il daimon e agguantate la tastiera! Oggi è Domenica! Varietà forumistico alle 8 in punto! Profili in ordine, avatar festivo. Le pulizie cominceranno tra due minuti!... Novizio Ranieri, Novizio Nemo!
Entrambi: Signorsì, signore!
Sergente Maggiore Claudio: Voi due stro*zi appena avete finito di sistemare i profili andate a pulire i topic in disuso.
Sergente Maggiore Claudio: Quei topic li voglio così lustrati e sfavillanti che di venirci a fare i propri spam ne dovrebbe essere orgoglioso anche Philip Pullman!
Entrambi: Signorsì signore!
Sergente Maggiore Claudio: Novizio Nemo, tu credi a Philip Pullman?
Novizio Nemo: Signornò, signore!
Sergente Maggiore Claudio: …Novizio Nemo. Io credo di non aver sentito quello che hai detto!
Novizio Nemo: Signore, il Novizio ha risposto no, nossignore!
Sergente Maggiore Claudio: Brutto verme, mi fai venir voglia di vomitare! (Schiaffo) Brutto daemian eretico! Adesso mi dici immediatamente che tu vuoi bene a Philip Pullman, altrimenti io ti strappo le budella! Allora, vuoi bene a Philip Pullman, vero o no?
Novizio Nemo: Signornò, negativo signore!
Sergente Maggiore Claudio: Novizio Nemo, allora tu hai deciso di offendermi?
Novizio Nemo: Signore, negativo signore! Il Novizio pensa che qualunque cosa dica non vada bene! E pensa che il Sergente intende punirlo ancora di più se si rimangia quello che ha detto, signore!
Sergente Maggiore Claudio: Chi è il tuo Amministratore, sacco di me*da?
Novizio Nemo: Signore, l’Amministratore di questo Novizio è il Novizio Luke, signore!
Sergente Maggiore Claudio: …Novizio Luke!
Novizio Luke: Signorsì, Novizio Luke presente, signore!
Sergente Maggiore Claudio: Novizio Luke, sei degradato. Il Novizio Nemo è promosso Moderatore Tonante!
Novizio Luke: Signorsì, signore!
Sergente Maggiore Claudio: …Scompari, sacco di me*da!
Sergente Maggiore Claudio: …Novizio Yugyny!
Novizio Yugyny: Signore, Novizio Yugyny a rapporto, signore!
Sergente Maggiore Claudio: Yugyny, da adesso in poi il Novizio Nemo è il tuo nuovo Moderatore, e tu ti trasferisci nel suo Forum. Ti insegnerà un sacco di cose. Ti insegna perfino a pisciare!
Novizio Yugyny: Signorsì, signore!
Sergente Maggiore Claudio: Il Novizio Nemo è un eretico senza QOM, ma ha fegato! E il fegato è tutto! Ora, signorine, potete procedere!
Novizi Nemo /Yugyny: Signorsì, signore!
Ultima modifica di Nemo-Cassandra il dom 01/lug/2012 01:10:11, modificato 11 volte in totale.

LongJohnSilver
Daemian
Forma: AH BOH.

Re: Discorso del Sergente Maggiore Claudio

Messaggio da LongJohnSilver » gio 28/giu/2012 20:49:43

Più lo leggo, più mi sembra reale X°D !!!
Immagine

Cassandra e Sibilin
Daemian
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base

Messaggio da Cassandra e Sibilin » gio 28/giu/2012 20:57:06

assolutamente meraviglioso e splendido, ormai è un must xD
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Kasei
Daemian
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing

Messaggio da Kasei » gio 28/giu/2012 22:14:31

Non lo ricordavo così divertente x°D!

Nemo-Cassandra
Daemian

Messaggio da Nemo-Cassandra » gio 28/giu/2012 23:10:30

Ho aggiunto anche l'ampliamento, con la prima introspezione xD

香 と 火
Daemian
Forma: Leopardo africano

Messaggio da 香 と 火 » ven 29/giu/2012 11:18:10

Sempre più divertente xD
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Nemo-Cassandra
Daemian

Messaggio da Nemo-Cassandra » ven 29/giu/2012 15:44:30

Il Sergente Maggiore Claudio promuove il nuovo moderatore…
Video originale QUI

Sergente Maggiore Claudio: Sveglia, sveglia, SVEGLIA! Mollate il daimon e agguantate la tastiera! Oggi è Domenica! Varietà forumistico alle 8 in punto! Profili in ordine, avatar festivo. Le pulizie cominceranno tra due minuti!... Novizio Ranieri, Novizio Nemo!
Sergente Maggiore Claudio: Voi due stro*zi appena avete finito di sistemare i profili andate a pulire i topic in disuso.
Sergente Maggiore Claudio: Quei topic li voglio così lustrati e sfavillanti che di venirci a fare i propri spam ne dovrebbe essere orgoglioso anche Philip Pullman!
Entrambi: Signorsì signore!
Sergente Maggiore Claudio: Novizio Nemo, tu credi a Philip Pullman?
Novizio Nemo: Signornò, signore!
Sergente Maggiore Claudio: …Novizio Nemo. Io credo di non aver sentito quello che hai detto!
Novizio Nemo: Signore, il Novizio ha risposto no, nossignore!
Sergente Maggiore Claudio: Brutto verme, mi fai venir voglia di vomitare! (Schiaffo) Brutto daemian eretico! Adesso mi dici immediatamente che tu vuoi bene a Philip Pullman, altrimenti io ti strappo le budella! Allora, vuoi bene a Philip Pullman, vero o no?
Novizio Nemo: Signornò, negativo signore!
Sergente Maggiore Claudio: Novizio Nemo, allora tu hai deciso di offendermi?
Novizio Nemo: Signore, negativo signore! Il Novizio pensa che qualunque cosa dica non vada bene! E pensa che il Sergente intende punirlo ancora di più se si rimangia quello che ha detto, signore!
Sergente Maggiore Claudio: Chi è il tuo Amministratore, sacco di me*da?
Novizio Nemo: Signore, l’Amministratore di questo Novizio è il Novizio Luke, signore!
Sergente Maggiore Claudio: …Novizio Luke!
Novizio Luke: Signorsì, Novizio Luke presente, signore!
Sergente Maggiore Claudio: Novizio Luke, sei degradato. Il Novizio Nemo è promosso Moderatore Tonante!
Sergente Maggiore Claudio: …Scompari, sacco di me*da!
Sergente Maggiore Claudio: …Novizio Yugyny!
Novizio Yugyny: Signore, Novizio Yugyny a rapporto, signore!
Sergente Maggiore Claudio: Yugyny, da adesso in poi il Novizio Nemo è il tuo nuovo Moderatore, e tu ti trasferisci nel suo Forum. Ti insegnerà un sacco di cose. Ti insegna perfino a pisciare!
Novizio Yugyny: Signorsì, signore!
Sergente Maggiore Claudio: Il Novizio Nemo è un eretico senza QOM, ma ha fegato! E il fegato è tutto! Ora, signorine, potete procedere!
Novizi Nemo /Yugyny: Signorsì, signore!

Rani e Katya
Daemian
GPC: 21 giu 2008
Contatta:

Messaggio da Rani e Katya » ven 29/giu/2012 16:49:52

È superfluo dirlo di nuovo, forse, ma sono 2 minuti di risate :mrgreen:
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Cassandra e Sibilin
Daemian
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base

Messaggio da Cassandra e Sibilin » ven 29/giu/2012 17:15:10

uhauhauhauahua, sempre meglio. xD
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Nemo-Cassandra
Daemian

Messaggio da Nemo-Cassandra » ven 29/giu/2012 20:26:40

Il Sergente Maggiore Claudio incita i novizi a festeggiare il suo compleanno
Video originale QUI.

Tutti: Tanti auguri a te, tanti auguri a te! Tanti auguri, Claudio B.! Tanti auguri a te!

Sergente Maggiore Claudio: Allora, in questo giorno è nato il Sergente Maggiore Claudio. Il gran varietà forumistico comincerà alle ore 9.30.
La cappellana Akita vi farà sapere come Claudio riuscirà a far fuori la democrazia! Con l’aiuto di Olyandra, e di alcuni Novizi.
Claudio ci si arrapa con i Novizi!
Perché noi teorizziamo tutto quello che vediamo!
Lui fa il suo mestiere, voi fate il vostro. E per dimostrargli il vostro apprezzamento per aver ricevuto tanto potere, voi gli riempite il Forum di Novizi sempre freschi!
Claudio è arrivato prima del Forum dei Daimon! E quindi a Claudio voi potete offrire il cuore. Ma il vostro c*lo appartiene al nostro beneamato Forum!
Signorine, sono stato chiaro?
Novizi: Signorsì, signore!
Sergente Maggiore Claudio: Non ho sentito niente!
Novizi: Signorsì, signore! (più forte)

Rispondi